Grande risultato dell'Italvolley, che conquista la semifinale mondiale, dove gli uomini di Anastasi se la vedranno col fortissimo e criticatissimo Brasile.
"Siamo in attesa di una grandissima partita e non abbiamo intenzione di tralasciare alcun dettaglio in vista della semifinale". Nonostante sia il giorno del suo compleanno Andrea Anastasi si concentra solo ed esclusivamente sul delicato impegno contro il Brasile in programma sabato sera al Palalottomatica. "Abbiamo una storia importante in questo palazzetto, sentiamo la presenza del pubblico e poi giochiamo contro i più forti al mondo".
"L'inno? Sentirlo cantare anche al termine del protocollo è una grande gioia. Il Brasile è la squadra più forte insieme alla Russia, che si è persa giocando un mondiale non di livello. Loro sono forti e lo sanno, noi siamo un gradino sotto, abbiamo bisogno di giocare ancora un tantino meglio di come abbiamo fatto fino ad ora".
FORZA RAGAZZI!!(E ci si dovrebbe vergognare di non aver messo un post prima (io compresa) cosi come del mancato tifo anche su social, non sarà calcio ma è sempre una nazionale di uno sport comunque importante .)