Juventus Fan's Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il forum della Juventus per chi ama la Juventus. Notizie, mercato, partite, pagelle, giochi, premi e tanto altro..
 
IndicePortaleGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi
Settembre 2024
LunMarMerGioVenSabDom
      1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
30      
CalendarioCalendario
Ultimi argomenti attivi
» Ma il forum....
Ufficiale: Milos Krasic è della Juve! - Pagina 7 Icon_minitimeVen 23 Set 2011 - 23:58 Da Joker

» Il Novara su Trezeguet
Ufficiale: Milos Krasic è della Juve! - Pagina 7 Icon_minitimeDom 7 Ago 2011 - 12:10 Da Jhonnyblack

» Conca in Cina: stipendio record!
Ufficiale: Milos Krasic è della Juve! - Pagina 7 Icon_minitimeSab 2 Lug 2011 - 23:38 Da KhRyS_23

» SPECIALE CALCIOPOLI 2 - MORATTOPOLI!
Ufficiale: Milos Krasic è della Juve! - Pagina 7 Icon_minitimeGio 16 Giu 2011 - 0:23 Da Joker

» Intervista integrale della presentazione di Antonio Conte
Ufficiale: Milos Krasic è della Juve! - Pagina 7 Icon_minitimeMer 1 Giu 2011 - 1:57 Da KhRyS_23

» Juve: obiettivo Sanchez!
Ufficiale: Milos Krasic è della Juve! - Pagina 7 Icon_minitimeMar 31 Mag 2011 - 13:25 Da _Black_Inside_

» Gokhan Inler : la juve ci prova
Ufficiale: Milos Krasic è della Juve! - Pagina 7 Icon_minitimeSab 28 Mag 2011 - 20:13 Da mickyleroy

» UFFICIALE: Ziegler è della Juve
Ufficiale: Milos Krasic è della Juve! - Pagina 7 Icon_minitimeMer 25 Mag 2011 - 14:55 Da Joker

» Pazienza: A giorni sarà Juve
Ufficiale: Milos Krasic è della Juve! - Pagina 7 Icon_minitimeMer 25 Mag 2011 - 14:55 Da Joker

Migliori postatori
Juventusiasmante87
Ufficiale: Milos Krasic è della Juve! - Pagina 7 Vote_lcapUfficiale: Milos Krasic è della Juve! - Pagina 7 Voting_barUfficiale: Milos Krasic è della Juve! - Pagina 7 Vote_rcap 
KhRyS_23
Ufficiale: Milos Krasic è della Juve! - Pagina 7 Vote_lcapUfficiale: Milos Krasic è della Juve! - Pagina 7 Voting_barUfficiale: Milos Krasic è della Juve! - Pagina 7 Vote_rcap 
_Black_Inside_
Ufficiale: Milos Krasic è della Juve! - Pagina 7 Vote_lcapUfficiale: Milos Krasic è della Juve! - Pagina 7 Voting_barUfficiale: Milos Krasic è della Juve! - Pagina 7 Vote_rcap 
legend_of_Delpiero
Ufficiale: Milos Krasic è della Juve! - Pagina 7 Vote_lcapUfficiale: Milos Krasic è della Juve! - Pagina 7 Voting_barUfficiale: Milos Krasic è della Juve! - Pagina 7 Vote_rcap 
TLK
Ufficiale: Milos Krasic è della Juve! - Pagina 7 Vote_lcapUfficiale: Milos Krasic è della Juve! - Pagina 7 Voting_barUfficiale: Milos Krasic è della Juve! - Pagina 7 Vote_rcap 
onlythebrave92
Ufficiale: Milos Krasic è della Juve! - Pagina 7 Vote_lcapUfficiale: Milos Krasic è della Juve! - Pagina 7 Voting_barUfficiale: Milos Krasic è della Juve! - Pagina 7 Vote_rcap 
Joker
Ufficiale: Milos Krasic è della Juve! - Pagina 7 Vote_lcapUfficiale: Milos Krasic è della Juve! - Pagina 7 Voting_barUfficiale: Milos Krasic è della Juve! - Pagina 7 Vote_rcap 
zebraboy 95
Ufficiale: Milos Krasic è della Juve! - Pagina 7 Vote_lcapUfficiale: Milos Krasic è della Juve! - Pagina 7 Voting_barUfficiale: Milos Krasic è della Juve! - Pagina 7 Vote_rcap 
mickyleroy
Ufficiale: Milos Krasic è della Juve! - Pagina 7 Vote_lcapUfficiale: Milos Krasic è della Juve! - Pagina 7 Voting_barUfficiale: Milos Krasic è della Juve! - Pagina 7 Vote_rcap 
ilcapitanoèpersempre
Ufficiale: Milos Krasic è della Juve! - Pagina 7 Vote_lcapUfficiale: Milos Krasic è della Juve! - Pagina 7 Voting_barUfficiale: Milos Krasic è della Juve! - Pagina 7 Vote_rcap 

 

 Ufficiale: Milos Krasic è della Juve!

Andare in basso 
+6
_Black_Inside_
legend_of_Delpiero
mickyleroy
carloo182
KhRyS_23
Juventusiasmante87
10 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7
AutoreMessaggio
Juventusiasmante87
Amministratore
Amministratore
Juventusiasmante87


Numero di messaggi : 4472
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 37
Località : Toritto (Provincia di Bari)

Ufficiale: Milos Krasic è della Juve! - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ufficiale: Milos Krasic è della Juve!   Ufficiale: Milos Krasic è della Juve! - Pagina 7 Icon_minitimeSab 21 Ago 2010 - 12:05

KhRyS_23 ha scritto:
ragazzi ci vuole umiltà! mettetevelo nella testa... non siamo + la juve di un tempo! ci è rimasto solo il nome da Big.. so ke x noi tifosi è difficile ammetterlo...ma è così... solo con l'umiltà potremmo ritornare grandi veramente.. non dovevamo aspettarci un mercato scintilloso con l'appeal ke abbiamo ora.. la squadra è da ricostruire...partendo dalle fondamente e dai giovani.. avevamo + fascino l'anno del ritorno in A dopo il campionato in serie B rispetto ad ora..

e poi se siete + bravi voi, andate a fare il dg al posto di Marotta... ma nn credo!
intanto lui sta lì e sta cercando di ricostruire una squadra.. e noi invece siamo seduti davanti ad un pc a scrivere in un forum!

Stra quoto...stavo per scrivere io la stessa identica cosa... Wink
Torna in alto Andare in basso
http://it.netlog.com/Juventusiasmante87
CurvaScirea84

CurvaScirea84


Numero di messaggi : 628
Data d'iscrizione : 08.06.10
Località : Matera - Torino

Ufficiale: Milos Krasic è della Juve! - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ufficiale: Milos Krasic è della Juve!   Ufficiale: Milos Krasic è della Juve! - Pagina 7 Icon_minitimeSab 21 Ago 2010 - 12:20

Juventusiasmante87 ha scritto:
KhRyS_23 ha scritto:
ragazzi ci vuole umiltà! mettetevelo nella testa... non siamo + la juve di un tempo! ci è rimasto solo il nome da Big.. so ke x noi tifosi è difficile ammetterlo...ma è così... solo con l'umiltà potremmo ritornare grandi veramente.. non dovevamo aspettarci un mercato scintilloso con l'appeal ke abbiamo ora.. la squadra è da ricostruire...partendo dalle fondamente e dai giovani.. avevamo + fascino l'anno del ritorno in A dopo il campionato in serie B rispetto ad ora..

e poi se siete + bravi voi, andate a fare il dg al posto di Marotta... ma nn credo!
intanto lui sta lì e sta cercando di ricostruire una squadra.. e noi invece siamo seduti davanti ad un pc a scrivere in un forum!

Stra quoto...stavo per scrivere io la stessa identica cosa... Wink

oooh (espressione di approvazione) cheers cheers
è bello fare i ricchioni col culo degli altri, dicevano a colorado, se non erro Very Happy
Io ho un'azienda, ho un contratto con il dipendente Zebina che scade fra due anni. Allora, se nessuno lo vuole o se comunque non ci sono cause di rescissione del contratto, IO ZEBINA NON LO POSSO MANDARE VIA. E' diritto privato, dio fa. Non è che i contratti li strappi e non sono più validi, come si fa vedere nei cartoni animati.

Ci vuole fiducia nella nuova dirigenza, specie dopo tutto quello che abbiamo passato.
Torna in alto Andare in basso
KhRyS_23
Moderatore
Moderatore
KhRyS_23


Numero di messaggi : 3783
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 34
Località : Maglie (LECCE)

Ufficiale: Milos Krasic è della Juve! - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ufficiale: Milos Krasic è della Juve!   Ufficiale: Milos Krasic è della Juve! - Pagina 7 Icon_minitimeSab 21 Ago 2010 - 12:47

Juve-Krasic, martedì la firma!



Viaggio a Torino, visite mediche e poi la firma sul contratto quinquennale. Il programma del neo juventino Milos Krasic è chiaro e dettagliato. Il serbo ha svolto una prima serie di esami presso la clinica "Fornaca" di Sessant. La seconda parte delle visite è prevista per la giornata di martedì, quando Krasic avrà anche un incontro con la dirigenza bianconera per discutere gli ultimi dettagli contrattuali.

"Sono l'uomo più felice del mondo - ha detto il serbo, che si era negato a Manchester City e Fenerbahçe - . Ho sempre creduto nella Juve, anche quando tutto sembrava difficile ero sicuro che alla fine tutto si sarebbe risolto. Avevo ragione".

Già da tempo Krasic parlava dell'affare con la Vecchia Signora come chiuso, ma i segnali negli ultimi tempi era stati tutt'altro che positivi. Ora, però, il giocatore è pronto a dare il suo contributo alla causa bianconera: "Mi piace moltissimo l'idea di essere uno dei giocatori che hanno al responsabilità di far nascere un nuovo ciclo e un gruppo vincente". Poi ultime parole per la storia del club torinese: "Mi piace farne parte".
Torna in alto Andare in basso
http://it.netlog.com/Khrys_23
legend_of_Delpiero

legend_of_Delpiero


Numero di messaggi : 2558
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 35

Ufficiale: Milos Krasic è della Juve! - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ufficiale: Milos Krasic è della Juve!   Ufficiale: Milos Krasic è della Juve! - Pagina 7 Icon_minitimeSab 21 Ago 2010 - 13:45

TLK ha scritto:
legend_of_Delpiero ha scritto:
TLK ha scritto:
Camoranesi era vicino ad Olympiakos e Birmingham
UUUP lo voleva il Birmingham
Zebina è stato cercato da 14 squadracce

il trio di fenomeni ha riufiutato ogni possibile destinazione dicendo che non era all'altezza del loro blasone

Piuttosto prendevano troppo di ingaggio, altrimenti la trattativa non si intavolava nemmeno. Dico io, pagagli metà dell'ingaggio e pretendi da loro un opzione per un giovane interessante.
Fai di tutto per mandarli via, Marotta
E invece se li tiene lì

ma guarda io leggendo, oltre al fatto che prendevano tanto di ingaggio ho anche letto che i giocatori stessi rifiutavano perchè non consone al loro nome, quindi marotta poteva pure accettare di pagare metà ingaggio ma se poi il giocatore stesso rifiutava la destinazione a che serviva?
Torna in alto Andare in basso
_Black_Inside_
Amministratore
Amministratore
_Black_Inside_


Numero di messaggi : 3127
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 37
Località : Novara

Ufficiale: Milos Krasic è della Juve! - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ufficiale: Milos Krasic è della Juve!   Ufficiale: Milos Krasic è della Juve! - Pagina 7 Icon_minitimeSab 21 Ago 2010 - 14:47

Ufficiale: Milos Krasic è della Juve! - Pagina 7 C_3_Media_1119750_immagine_l
Torna in alto Andare in basso
https://juventusclub.forumattivo.com
TLK
Moderatore
Moderatore
TLK


Numero di messaggi : 2163
Data d'iscrizione : 04.05.09
Località : Pistoia

Ufficiale: Milos Krasic è della Juve! - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ufficiale: Milos Krasic è della Juve!   Ufficiale: Milos Krasic è della Juve! - Pagina 7 Icon_minitimeSab 21 Ago 2010 - 15:08

legend_of_Delpiero ha scritto:
TLK ha scritto:
legend_of_Delpiero ha scritto:
TLK ha scritto:
Camoranesi era vicino ad Olympiakos e Birmingham
UUUP lo voleva il Birmingham
Zebina è stato cercato da 14 squadracce

il trio di fenomeni ha riufiutato ogni possibile destinazione dicendo che non era all'altezza del loro blasone

Piuttosto prendevano troppo di ingaggio, altrimenti la trattativa non si intavolava nemmeno. Dico io, pagagli metà dell'ingaggio e pretendi da loro un opzione per un giovane interessante.
Fai di tutto per mandarli via, Marotta
E invece se li tiene lì

ma guarda io leggendo, oltre al fatto che prendevano tanto di ingaggio ho anche letto che i giocatori stessi rifiutavano perchè non consone al loro nome, quindi marotta poteva pure accettare di pagare metà ingaggio ma se poi il giocatore stesso rifiutava la destinazione a che serviva?

Ti ripeto, con il potere che oggi hanno i procuratori, una trattativa non esisterebbe nemmeno senza il volere del giocatore in questione. Tant'è che i problemi sono sorti per l'ingaggio dei vari giocatori del trio pippa, non per la loro volontà, come detto dai procuratori.
Torna in alto Andare in basso
KhRyS_23
Moderatore
Moderatore
KhRyS_23


Numero di messaggi : 3783
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 34
Località : Maglie (LECCE)

Ufficiale: Milos Krasic è della Juve! - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ufficiale: Milos Krasic è della Juve!   Ufficiale: Milos Krasic è della Juve! - Pagina 7 Icon_minitimeSab 21 Ago 2010 - 15:31

scusate...ma nella foto riguardante krasic e marotta, qualcuno sa dirmi dove sta guardando il dg?? 246
Torna in alto Andare in basso
http://it.netlog.com/Khrys_23
CurvaScirea84

CurvaScirea84


Numero di messaggi : 628
Data d'iscrizione : 08.06.10
Località : Matera - Torino

Ufficiale: Milos Krasic è della Juve! - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ufficiale: Milos Krasic è della Juve!   Ufficiale: Milos Krasic è della Juve! - Pagina 7 Icon_minitimeSab 21 Ago 2010 - 15:32

probabilmente c'era la moglie di krasic, di fronte al nostro dg con la vista periscopica Very Happy
Torna in alto Andare in basso
KhRyS_23
Moderatore
Moderatore
KhRyS_23


Numero di messaggi : 3783
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 34
Località : Maglie (LECCE)

Ufficiale: Milos Krasic è della Juve! - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ufficiale: Milos Krasic è della Juve!   Ufficiale: Milos Krasic è della Juve! - Pagina 7 Icon_minitimeSab 21 Ago 2010 - 15:40

Juventus, ora Krasic è ufficiale: "Con me bianconeri torneranno vincenti"



"Sono molto felice. Avevo altre offerte, ma ho scelto la Juve per farla tornare a vincere". Queste le prime parole di Milos Krasic da giocatore bianconero. La Juventus, infatti, ha comunicato di aver perfezionato l'accordo col Cska Mosca per l'acquisto del centrocampista a titolo definitivo, a fronte di un corrispettivo di 15 milioni di euro pagabili in tre rate. Per Krasic ha firmato un contratto quadriennale.

Le tre rate che la Juventus dovrà versare al Cska Mosca hanno la seguente scadenza: 5 milioni entro il 25 agosto 2010, 5 milioni entro il 15 luglio 2011 e 5 milioni entro il 15 luglio 2012.

"Voglio dimostrare di essere un giocatore importante per questa squadra. Ho avuto proposte dal Manchester City, dal Fenerbahce e ci sono stati interessamenti anche di altre squadre - ha spiegato l'esterno, che indosserà la maglia numero 27 e potrà giocare sia a destra sia a sinistra - , ma da quando ho saputo della possibilità di poter venire in Italia non ho avuto dubbi. La trattativa è stata lunga, ho avuto i primi contatti con la Juve più di due mesi fa e mi sono subito fidato della società bianconera. Avevo solo paura che non trovassero l'accordo con il Cska Mosca. Sono quasi al 100% della forma".

Inevitabile il confronto con Pavel Nedved: "Per me è un grande onore essere paragonato a Nedved. E' stato uno dei più grandi giocatori al mondo, farò di tutto per avvicinarmi al suo livello".

MAROTTA: "FAREMO ALTRE OPERAZIONI"
"Mancano ancora dieci giorni alla chiusura del mercato, abbiamo intenzione di operare ancora in entrata e in uscita. Mancano un centrocampista (Aquilani, ndr) e un difensore, possibilmente centrale, che abbia esperienza". Beppe Marotta fa il punto sul mercato della Juventus dopo il colpo Krasic. "Siamo soddisfatti di quanto fatto finora - spiega il direttore generale bianconero - . Le opportunità non sono molte, ma cercheremo di coglierle da qui al 31 agosto". Sull'arrivo di Krasic: "C'è grande soddisfazione per aver definito questa operazione che ha coinvolto anche voi giornalisti per circa due mesi. Non è stata un'operazione facile, ci puntavamo da tempo, quindi ora siamo orgogliosi e soddisfatti che sia andata in porto. Krasic è un giocatore importante da mettere a disposizione di Delneri. Siamo soddisfatti, abbiamo ringiovanito la rosa, abbassando l'età media dei giocatori".
Torna in alto Andare in basso
http://it.netlog.com/Khrys_23
Contenuto sponsorizzato





Ufficiale: Milos Krasic è della Juve! - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ufficiale: Milos Krasic è della Juve!   Ufficiale: Milos Krasic è della Juve! - Pagina 7 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Ufficiale: Milos Krasic è della Juve!
Torna in alto 
Pagina 7 di 7Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7
 Argomenti simili
-
» Ufficiale: Barzagli è della Juve!
» Ufficiale: Bonucci è della Juve!
» Ufficiale: Branescu è della Juve!
» UFFICIALE: Ziegler è della Juve
» Ufficiale: Rinaudo è della Juve!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Juventus Fan's Club :: CALCIOMERCATO :: Juventus-
Vai verso: