Juventus Fan's Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il forum della Juventus per chi ama la Juventus. Notizie, mercato, partite, pagelle, giochi, premi e tanto altro..
 
IndicePortaleGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi
Settembre 2024
LunMarMerGioVenSabDom
      1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
30      
CalendarioCalendario
Ultimi argomenti attivi
» Ma il forum....
Ufficiale: Milos Krasic è della Juve! - Pagina 4 Icon_minitimeVen 23 Set 2011 - 23:58 Da Joker

» Il Novara su Trezeguet
Ufficiale: Milos Krasic è della Juve! - Pagina 4 Icon_minitimeDom 7 Ago 2011 - 12:10 Da Jhonnyblack

» Conca in Cina: stipendio record!
Ufficiale: Milos Krasic è della Juve! - Pagina 4 Icon_minitimeSab 2 Lug 2011 - 23:38 Da KhRyS_23

» SPECIALE CALCIOPOLI 2 - MORATTOPOLI!
Ufficiale: Milos Krasic è della Juve! - Pagina 4 Icon_minitimeGio 16 Giu 2011 - 0:23 Da Joker

» Intervista integrale della presentazione di Antonio Conte
Ufficiale: Milos Krasic è della Juve! - Pagina 4 Icon_minitimeMer 1 Giu 2011 - 1:57 Da KhRyS_23

» Juve: obiettivo Sanchez!
Ufficiale: Milos Krasic è della Juve! - Pagina 4 Icon_minitimeMar 31 Mag 2011 - 13:25 Da _Black_Inside_

» Gokhan Inler : la juve ci prova
Ufficiale: Milos Krasic è della Juve! - Pagina 4 Icon_minitimeSab 28 Mag 2011 - 20:13 Da mickyleroy

» UFFICIALE: Ziegler è della Juve
Ufficiale: Milos Krasic è della Juve! - Pagina 4 Icon_minitimeMer 25 Mag 2011 - 14:55 Da Joker

» Pazienza: A giorni sarà Juve
Ufficiale: Milos Krasic è della Juve! - Pagina 4 Icon_minitimeMer 25 Mag 2011 - 14:55 Da Joker

Migliori postatori
Juventusiasmante87
Ufficiale: Milos Krasic è della Juve! - Pagina 4 Vote_lcapUfficiale: Milos Krasic è della Juve! - Pagina 4 Voting_barUfficiale: Milos Krasic è della Juve! - Pagina 4 Vote_rcap 
KhRyS_23
Ufficiale: Milos Krasic è della Juve! - Pagina 4 Vote_lcapUfficiale: Milos Krasic è della Juve! - Pagina 4 Voting_barUfficiale: Milos Krasic è della Juve! - Pagina 4 Vote_rcap 
_Black_Inside_
Ufficiale: Milos Krasic è della Juve! - Pagina 4 Vote_lcapUfficiale: Milos Krasic è della Juve! - Pagina 4 Voting_barUfficiale: Milos Krasic è della Juve! - Pagina 4 Vote_rcap 
legend_of_Delpiero
Ufficiale: Milos Krasic è della Juve! - Pagina 4 Vote_lcapUfficiale: Milos Krasic è della Juve! - Pagina 4 Voting_barUfficiale: Milos Krasic è della Juve! - Pagina 4 Vote_rcap 
TLK
Ufficiale: Milos Krasic è della Juve! - Pagina 4 Vote_lcapUfficiale: Milos Krasic è della Juve! - Pagina 4 Voting_barUfficiale: Milos Krasic è della Juve! - Pagina 4 Vote_rcap 
onlythebrave92
Ufficiale: Milos Krasic è della Juve! - Pagina 4 Vote_lcapUfficiale: Milos Krasic è della Juve! - Pagina 4 Voting_barUfficiale: Milos Krasic è della Juve! - Pagina 4 Vote_rcap 
Joker
Ufficiale: Milos Krasic è della Juve! - Pagina 4 Vote_lcapUfficiale: Milos Krasic è della Juve! - Pagina 4 Voting_barUfficiale: Milos Krasic è della Juve! - Pagina 4 Vote_rcap 
zebraboy 95
Ufficiale: Milos Krasic è della Juve! - Pagina 4 Vote_lcapUfficiale: Milos Krasic è della Juve! - Pagina 4 Voting_barUfficiale: Milos Krasic è della Juve! - Pagina 4 Vote_rcap 
mickyleroy
Ufficiale: Milos Krasic è della Juve! - Pagina 4 Vote_lcapUfficiale: Milos Krasic è della Juve! - Pagina 4 Voting_barUfficiale: Milos Krasic è della Juve! - Pagina 4 Vote_rcap 
ilcapitanoèpersempre
Ufficiale: Milos Krasic è della Juve! - Pagina 4 Vote_lcapUfficiale: Milos Krasic è della Juve! - Pagina 4 Voting_barUfficiale: Milos Krasic è della Juve! - Pagina 4 Vote_rcap 

 

 Ufficiale: Milos Krasic è della Juve!

Andare in basso 
+6
_Black_Inside_
legend_of_Delpiero
mickyleroy
carloo182
KhRyS_23
Juventusiasmante87
10 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
AutoreMessaggio
_Black_Inside_
Amministratore
Amministratore
_Black_Inside_


Numero di messaggi : 3127
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 37
Località : Novara

Ufficiale: Milos Krasic è della Juve! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ufficiale: Milos Krasic è della Juve!   Ufficiale: Milos Krasic è della Juve! - Pagina 4 Icon_minitimeGio 8 Lug 2010 - 22:02

Io resto dell'idea, e nessuno puo levarmela, che la juventus se volesse.... dzeko potrebbe benissimo prenderlo.
io penso che ci serva di piu krasic e magari un attaccante anche da spendere qualcosina meno (pazzini ad esempio). Se dzeko nn arriva io ho i miei dubbi che lui voglia venire, anche se ora dovrebbe esserci un incontro settimana prossima
Torna in alto Andare in basso
https://juventusclub.forumattivo.com
mickyleroy

mickyleroy


Numero di messaggi : 1190
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 36
Località : Aldeno (Trento)

Ufficiale: Milos Krasic è della Juve! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ufficiale: Milos Krasic è della Juve!   Ufficiale: Milos Krasic è della Juve! - Pagina 4 Icon_minitimeGio 8 Lug 2010 - 23:21

TLK ha scritto:
mickyleroy ha scritto:
Più che altro non lamentiamoci se non siamo capaci di prendere Dzeko, se abbiamo (avete) brindato per tre cagoni brasiliani pagati settanta milioni. Se non si fosse speso alla c***o, adesso non ci sarebbe bisogno di vendere i 33enni..

Non è che ci deve essere un "bisogno" di vendere i 31enni, quelli li devi vendere comunque, a prescindere dagli acquisti che fai.
Camoranesi e Trezeguet andavano venduti l'anno scorso, non spostare il discorso please.
Guarda che il primo che ha spostato il discorso sei stato tu Very Happy Il topic si chiama "Juve, assalto a Milos Krasic!", mica "Risparmiamo sui contratti degli anziani". Tu hai detto che per risparmiare non bisognava rinnovare i contratti agli ultra 31enni, che vanno venduti a prescindere -per fortuna che tra un anno li compie Amauri- , io ho detto che se non avessimo speso 70 milioni per comprare tre debiti che adesso ovviamente non vuole nessuno, non saremmo qui a lamentarci per aver rinnovato il contratto a Trezeguet o Camoranesi. Tutto qui. O solo tu puoi dire la tua sulle operazioni sbagliate degli ultimi anni? 246
Torna in alto Andare in basso
mickyleroy

mickyleroy


Numero di messaggi : 1190
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 36
Località : Aldeno (Trento)

Ufficiale: Milos Krasic è della Juve! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ufficiale: Milos Krasic è della Juve!   Ufficiale: Milos Krasic è della Juve! - Pagina 4 Icon_minitimeGio 8 Lug 2010 - 23:28

legend_of_Delpiero ha scritto:
mickyleroy ha scritto:
Più che altro non lamentiamoci se non siamo capaci di prendere Dzeko, se abbiamo (avete) brindato per tre cagoni brasiliani pagati settanta milioni. Se non si fosse speso alla c***o, adesso non ci sarebbe bisogno di vendere i 33enni..

hai perfettamente ragione, però non siamo noi tifosi a fare il mercato, sono stati i vecchi dirigenti che erano incapaci e non capivano niente di calcio...noi magari possiamo impressionarci da qualche video sul tubo dove magari ci sono le loro migliori prestazioni di 5-6 partite di un intera stagione ed infatti ci siamo impressionati (se uno vorrebbe comprare diego ora e si va a vedere la partita contro la roma rimarrebbe impressionato ma non saprebbe mai che per tutto il resto della stagione ha fatto pena), ma i vari DG e DS devono visionarli dal vivo, cosa che magari nostri non facevano.
No, ma infatti. Ma la mia era solo una risposta a tkl. Lui ha detto che non possiamo lamentarci perchè non prendiamo Dzeko se poi brindiamo quando rinnovano i contratti ai vecchi. Io ho risposto che più che dei rinnovi, la colpa è dei milioni spesi alla cavolo gli anni scorsi. Il rinnovo di Trezeguet (che ha segnato piu di Amauri, da quanto è un giocatore finito) o Camoranesi incide in minima parte rispetto ai soldi regalati a Zamparini o Corvino..
Torna in alto Andare in basso
TLK
Moderatore
Moderatore
TLK


Numero di messaggi : 2163
Data d'iscrizione : 04.05.09
Località : Pistoia

Ufficiale: Milos Krasic è della Juve! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ufficiale: Milos Krasic è della Juve!   Ufficiale: Milos Krasic è della Juve! - Pagina 4 Icon_minitimeVen 9 Lug 2010 - 4:37

mickyleroy ha scritto:
TLK ha scritto:
mickyleroy ha scritto:
Più che altro non lamentiamoci se non siamo capaci di prendere Dzeko, se abbiamo (avete) brindato per tre cagoni brasiliani pagati settanta milioni. Se non si fosse speso alla c***o, adesso non ci sarebbe bisogno di vendere i 33enni..

Non è che ci deve essere un "bisogno" di vendere i 31enni, quelli li devi vendere comunque, a prescindere dagli acquisti che fai.
Camoranesi e Trezeguet andavano venduti l'anno scorso, non spostare il discorso please.
Guarda che il primo che ha spostato il discorso sei stato tu Very Happy Il topic si chiama "Juve, assalto a Milos Krasic!", mica "Risparmiamo sui contratti degli anziani". Tu hai detto che per risparmiare non bisognava rinnovare i contratti agli ultra 31enni, che vanno venduti a prescindere -per fortuna che tra un anno li compie Amauri- , io ho detto che se non avessimo speso 70 milioni per comprare tre debiti che adesso ovviamente non vuole nessuno, non saremmo qui a lamentarci per aver rinnovato il contratto a Trezeguet o Camoranesi. Tutto qui. O solo tu puoi dire la tua sulle operazioni sbagliate degli ultimi anni? 246

Il mio discorso invece era legato al topic: se non cediamo i vecchi, non acquistiamo Krasic. Poi hai allargato la visuale sugli acquisti che si sono fatti, che comunque sono una cosa a parte, quelli li potevamo fare senza che i soldi delle cessioni avessero una parte importante. E, tra l'altro, sono pippe per te, io do una seconda chance a tutti per migliorarsi. Se tornano ai loro livelli (con un allenatore che sappia farli rendere), i soldi non sarebbero più buttati. Sono soldi sicuramente buttati quelli delle mancate cessioni dei vecchi, quello sì.
Torna in alto Andare in basso
mickyleroy

mickyleroy


Numero di messaggi : 1190
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 36
Località : Aldeno (Trento)

Ufficiale: Milos Krasic è della Juve! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ufficiale: Milos Krasic è della Juve!   Ufficiale: Milos Krasic è della Juve! - Pagina 4 Icon_minitimeVen 9 Lug 2010 - 8:48

TLK ha scritto:
mickyleroy ha scritto:
TLK ha scritto:
mickyleroy ha scritto:
Più che altro non lamentiamoci se non siamo capaci di prendere Dzeko, se abbiamo (avete) brindato per tre cagoni brasiliani pagati settanta milioni. Se non si fosse speso alla c***o, adesso non ci sarebbe bisogno di vendere i 33enni..

Non è che ci deve essere un "bisogno" di vendere i 31enni, quelli li devi vendere comunque, a prescindere dagli acquisti che fai.
Camoranesi e Trezeguet andavano venduti l'anno scorso, non spostare il discorso please.
Guarda che il primo che ha spostato il discorso sei stato tu Very Happy Il topic si chiama "Juve, assalto a Milos Krasic!", mica "Risparmiamo sui contratti degli anziani". Tu hai detto che per risparmiare non bisognava rinnovare i contratti agli ultra 31enni, che vanno venduti a prescindere -per fortuna che tra un anno li compie Amauri- , io ho detto che se non avessimo speso 70 milioni per comprare tre debiti che adesso ovviamente non vuole nessuno, non saremmo qui a lamentarci per aver rinnovato il contratto a Trezeguet o Camoranesi. Tutto qui. O solo tu puoi dire la tua sulle operazioni sbagliate degli ultimi anni? 246

Il mio discorso invece era legato al topic: se non cediamo i vecchi, non acquistiamo Krasic. Poi hai allargato la visuale sugli acquisti che si sono fatti, che comunque sono una cosa a parte, quelli li potevamo fare senza che i soldi delle cessioni avessero una parte importante. E, tra l'altro, sono pippe per te, io do una seconda chance a tutti per migliorarsi. Se tornano ai loro livelli (con un allenatore che sappia farli rendere), i soldi non sarebbero più buttati. Sono soldi sicuramente buttati quelli delle mancate cessioni dei vecchi, quello sì.
Anche se i vecchi tornano ai loro livelli non sono più soldi buttati allora. Very Happy E la differenza è che i vecchi in passato hanno mostrato di saperci fare, i nostri "nuovi acquisti" hanno fatto mezza stagione buona ogni tre stagioni anonime..
Torna in alto Andare in basso
legend_of_Delpiero

legend_of_Delpiero


Numero di messaggi : 2558
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 35

Ufficiale: Milos Krasic è della Juve! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ufficiale: Milos Krasic è della Juve!   Ufficiale: Milos Krasic è della Juve! - Pagina 4 Icon_minitimeVen 9 Lug 2010 - 12:36

mickyleroy ha scritto:
TLK ha scritto:
mickyleroy ha scritto:
TLK ha scritto:
mickyleroy ha scritto:
Più che altro non lamentiamoci se non siamo capaci di prendere Dzeko, se abbiamo (avete) brindato per tre cagoni brasiliani pagati settanta milioni. Se non si fosse speso alla c***o, adesso non ci sarebbe bisogno di vendere i 33enni..

Non è che ci deve essere un "bisogno" di vendere i 31enni, quelli li devi vendere comunque, a prescindere dagli acquisti che fai.
Camoranesi e Trezeguet andavano venduti l'anno scorso, non spostare il discorso please.
Guarda che il primo che ha spostato il discorso sei stato tu Very Happy Il topic si chiama "Juve, assalto a Milos Krasic!", mica "Risparmiamo sui contratti degli anziani". Tu hai detto che per risparmiare non bisognava rinnovare i contratti agli ultra 31enni, che vanno venduti a prescindere -per fortuna che tra un anno li compie Amauri- , io ho detto che se non avessimo speso 70 milioni per comprare tre debiti che adesso ovviamente non vuole nessuno, non saremmo qui a lamentarci per aver rinnovato il contratto a Trezeguet o Camoranesi. Tutto qui. O solo tu puoi dire la tua sulle operazioni sbagliate degli ultimi anni? 246

Il mio discorso invece era legato al topic: se non cediamo i vecchi, non acquistiamo Krasic. Poi hai allargato la visuale sugli acquisti che si sono fatti, che comunque sono una cosa a parte, quelli li potevamo fare senza che i soldi delle cessioni avessero una parte importante. E, tra l'altro, sono pippe per te, io do una seconda chance a tutti per migliorarsi. Se tornano ai loro livelli (con un allenatore che sappia farli rendere), i soldi non sarebbero più buttati. Sono soldi sicuramente buttati quelli delle mancate cessioni dei vecchi, quello sì.
Anche se i vecchi tornano ai loro livelli non sono più soldi buttati allora. Very Happy E la differenza è che i vecchi in passato hanno mostrato di saperci fare, i nostri "nuovi acquisti" hanno fatto mezza stagione buona ogni tre stagioni anonime..

eh si ma a parte amauri che ha sempre fatto schifo anche con ranieri (con il quale però l'intera squadra girava mentre ama no), melo e diego hanno avuto allenatori non in grado di gestirli e usarli al meglio (per non dire di marchisio sbattuto a destra e a manca per il campo senza mai stare nella sua posizione più congeniale alle sue caratteristiche) ed ecco perchè hanno fatto così schifo. daltronde marotta ci prova almeno per melo a darlo via, ma se non ci riesci che devi fa....lo regali pur di liberartene? cerchi di sfruttarlo al meglio, come pare stia facendo diego (anche se, pure l'anno scorso in allenamento diego pareva essere il migliore...poi però sè visto -.-)
Torna in alto Andare in basso
Juventusiasmante87
Amministratore
Amministratore
Juventusiasmante87


Numero di messaggi : 4472
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 37
Località : Toritto (Provincia di Bari)

Ufficiale: Milos Krasic è della Juve! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ufficiale: Milos Krasic è della Juve!   Ufficiale: Milos Krasic è della Juve! - Pagina 4 Icon_minitimeVen 9 Lug 2010 - 14:48

Accordo Fenerbahce-Cska: Krasic sempre più lontano dalla Juve!


Milos Krasic (25) è sempre più lontano da Torino: come si legge sulla testata serba Novosti, il Cska, squadra che detiene il cartellino dell'esterno serbo, ed i turchi del Fenerbahce avrebbero trovato l'accordo per il trasferimento del biondo giocatore nelle fila della squadra di Istanbul. La squadra turca sembrava già nelle scorse settimane essere quella più vicina a strappare l'accordo con la società russa che tentennava sulle proposte di Manchester City e Juventus, ancorate a 15 milioni di euro, mentre i turchi sono arrivati ad offrirne 18 al club moscovita. Ora si attende entro un paio di giorni la decisione del giocatore che, come risaputo, vuole solo la Juventus: per questo motivo pare che la squadra gialloblu abbia chiesto al ct della nazionale serba Radomir Antic, che ha militato come giocatore nel Fenerbahce alla fine degli anni '70, di provare a persuadere Krasic al fine di fargli accettare la proposta del club di Istanbul. Di contro Mateja Kezman, connazionale di Krasic che ha militato in Turchia dal 2006-2008, non ha raccomandato il trasferimento al club turco.

Torna in alto Andare in basso
http://it.netlog.com/Juventusiasmante87
TLK
Moderatore
Moderatore
TLK


Numero di messaggi : 2163
Data d'iscrizione : 04.05.09
Località : Pistoia

Ufficiale: Milos Krasic è della Juve! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ufficiale: Milos Krasic è della Juve!   Ufficiale: Milos Krasic è della Juve! - Pagina 4 Icon_minitimeVen 9 Lug 2010 - 14:52

mickyleroy ha scritto:
TLK ha scritto:
mickyleroy ha scritto:
TLK ha scritto:
mickyleroy ha scritto:
Più che altro non lamentiamoci se non siamo capaci di prendere Dzeko, se abbiamo (avete) brindato per tre cagoni brasiliani pagati settanta milioni. Se non si fosse speso alla c***o, adesso non ci sarebbe bisogno di vendere i 33enni..

Non è che ci deve essere un "bisogno" di vendere i 31enni, quelli li devi vendere comunque, a prescindere dagli acquisti che fai.
Camoranesi e Trezeguet andavano venduti l'anno scorso, non spostare il discorso please.
Guarda che il primo che ha spostato il discorso sei stato tu Very Happy Il topic si chiama "Juve, assalto a Milos Krasic!", mica "Risparmiamo sui contratti degli anziani". Tu hai detto che per risparmiare non bisognava rinnovare i contratti agli ultra 31enni, che vanno venduti a prescindere -per fortuna che tra un anno li compie Amauri- , io ho detto che se non avessimo speso 70 milioni per comprare tre debiti che adesso ovviamente non vuole nessuno, non saremmo qui a lamentarci per aver rinnovato il contratto a Trezeguet o Camoranesi. Tutto qui. O solo tu puoi dire la tua sulle operazioni sbagliate degli ultimi anni? 246

Il mio discorso invece era legato al topic: se non cediamo i vecchi, non acquistiamo Krasic. Poi hai allargato la visuale sugli acquisti che si sono fatti, che comunque sono una cosa a parte, quelli li potevamo fare senza che i soldi delle cessioni avessero una parte importante. E, tra l'altro, sono pippe per te, io do una seconda chance a tutti per migliorarsi. Se tornano ai loro livelli (con un allenatore che sappia farli rendere), i soldi non sarebbero più buttati. Sono soldi sicuramente buttati quelli delle mancate cessioni dei vecchi, quello sì.
Anche se i vecchi tornano ai loro livelli non sono più soldi buttati allora. Very Happy E la differenza è che i vecchi in passato hanno mostrato di saperci fare, i nostri "nuovi acquisti" hanno fatto mezza stagione buona ogni tre stagioni anonime..

Seee e chi sono, i discendenti di Superman? 246
Uno che è sulla via del tramonto non risorgerà mai, se non ce la fa più, non ce la fa più. Non sono più recuperabili, a differenza di calciatori che hanno deluso. Ergo, i vecchi vanno venduti a 31/32 anni massimo

Voglio dire, Camoranesi l'hai venduto ora che ha fatto vomitare al Mondiale (ripetendo le gesta di Euro2004, Germania2006 ed Euro2008), ci si poteva pensare nel 2008? Non l'avresti venduto a 20, ma a 11/12 si. Prima li vendi, meglio è, resta il fatto che li devi vendere, prima o dopo: nel caso di Camoranesi, purtroppo lo si è svenduto perchè abbiamo aspettato troppo (quasi fatta all'Olympiakos, non sto sognando Ufficiale: Milos Krasic è della Juve! - Pagina 4 Champagne-bottle lool )
Torna in alto Andare in basso
CurvaScirea84

CurvaScirea84


Numero di messaggi : 628
Data d'iscrizione : 08.06.10
Località : Matera - Torino

Ufficiale: Milos Krasic è della Juve! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ufficiale: Milos Krasic è della Juve!   Ufficiale: Milos Krasic è della Juve! - Pagina 4 Icon_minitimeVen 9 Lug 2010 - 15:17

Al Fenerbahce? Ma se non vuole andare al M. City Very Happy
Comunque Diego non ha giocato bene solo mezza stagione, è stato uno dei due-tre best player della Bundesliga per tre anni, non è diventato un brocco in un anno perchè dietro non c'è un cretino, e dico uno, che sapeva impostare un'azione. Forse il nostro errore è stato paragonarlo a Wolf di Pulp Fiction o qualche entità sacra, non so. Avete visto il Portogallo? Trovatemi analogie fra le prestazioni di C. Ronaldo in una squadra mediocre come il Portogallo e in squadroni come Man Utd e Real. Ragazzi, il calcio è uno sport di squadra, il singolo non fa (quasi) mai la differenza. A questo punto se guardiamo la scorsa stagione Ekdal è duemila volte meglio di Sissoko, ma noi sappiamo che non è così Very Happy
Torna in alto Andare in basso
_Black_Inside_
Amministratore
Amministratore
_Black_Inside_


Numero di messaggi : 3127
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 37
Località : Novara

Ufficiale: Milos Krasic è della Juve! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ufficiale: Milos Krasic è della Juve!   Ufficiale: Milos Krasic è della Juve! - Pagina 4 Icon_minitimeVen 9 Lug 2010 - 17:40

CurvaScirea84 ha scritto:
Al Fenerbahce? Ma se non vuole andare al M. City Very Happy
Comunque Diego non ha giocato bene solo mezza stagione, è stato uno dei due-tre best player della Bundesliga per tre anni, non è diventato un brocco in un anno perchè dietro non c'è un cretino, e dico uno, che sapeva impostare un'azione. Forse il nostro errore è stato paragonarlo a Wolf di Pulp Fiction o qualche entità sacra, non so. Avete visto il Portogallo? Trovatemi analogie fra le prestazioni di C. Ronaldo in una squadra mediocre come il Portogallo e in squadroni come Man Utd e Real. Ragazzi, il calcio è uno sport di squadra, il singolo non fa (quasi) mai la differenza. A questo punto se guardiamo la scorsa stagione Ekdal è duemila volte meglio di Sissoko, ma noi sappiamo che non è così Very Happy
quoto per me se Delneri riesce a recuperare diego, magari inventandolo alla cassano, sarà il nostro acquisto migliore.
Torna in alto Andare in basso
https://juventusclub.forumattivo.com
Jhonnyblack

Jhonnyblack


Numero di messaggi : 319
Data d'iscrizione : 26.05.09
Età : 31
Località : Trecate (Novara)

Ufficiale: Milos Krasic è della Juve! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ufficiale: Milos Krasic è della Juve!   Ufficiale: Milos Krasic è della Juve! - Pagina 4 Icon_minitimeSab 10 Lug 2010 - 13:49

_Black_Inside_ ha scritto:
CurvaScirea84 ha scritto:
Al Fenerbahce? Ma se non vuole andare al M. City Very Happy
Comunque Diego non ha giocato bene solo mezza stagione, è stato uno dei due-tre best player della Bundesliga per tre anni, non è diventato un brocco in un anno perchè dietro non c'è un cretino, e dico uno, che sapeva impostare un'azione. Forse il nostro errore è stato paragonarlo a Wolf di Pulp Fiction o qualche entità sacra, non so. Avete visto il Portogallo? Trovatemi analogie fra le prestazioni di C. Ronaldo in una squadra mediocre come il Portogallo e in squadroni come Man Utd e Real. Ragazzi, il calcio è uno sport di squadra, il singolo non fa (quasi) mai la differenza. A questo punto se guardiamo la scorsa stagione Ekdal è duemila volte meglio di Sissoko, ma noi sappiamo che non è così Very Happy
quoto per me se Delneri riesce a recuperare diego, magari inventandolo alla cassano, sarà il nostro acquisto migliore.
io sinceramente proverei ad inventarlo esterno alla nedved.. certo non ha la duttilità che ha sempre avuto pavel ma un tentativo per me si può fare
Torna in alto Andare in basso
KhRyS_23
Moderatore
Moderatore
KhRyS_23


Numero di messaggi : 3783
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 34
Località : Maglie (LECCE)

Ufficiale: Milos Krasic è della Juve! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ufficiale: Milos Krasic è della Juve!   Ufficiale: Milos Krasic è della Juve! - Pagina 4 Icon_minitimeSab 10 Lug 2010 - 14:42

Jhonnyblack ha scritto:
_Black_Inside_ ha scritto:
CurvaScirea84 ha scritto:
Al Fenerbahce? Ma se non vuole andare al M. City Very Happy
Comunque Diego non ha giocato bene solo mezza stagione, è stato uno dei due-tre best player della Bundesliga per tre anni, non è diventato un brocco in un anno perchè dietro non c'è un cretino, e dico uno, che sapeva impostare un'azione. Forse il nostro errore è stato paragonarlo a Wolf di Pulp Fiction o qualche entità sacra, non so. Avete visto il Portogallo? Trovatemi analogie fra le prestazioni di C. Ronaldo in una squadra mediocre come il Portogallo e in squadroni come Man Utd e Real. Ragazzi, il calcio è uno sport di squadra, il singolo non fa (quasi) mai la differenza. A questo punto se guardiamo la scorsa stagione Ekdal è duemila volte meglio di Sissoko, ma noi sappiamo che non è così Very Happy
quoto per me se Delneri riesce a recuperare diego, magari inventandolo alla cassano, sarà il nostro acquisto migliore.
io sinceramente proverei ad inventarlo esterno alla nedved.. certo non ha la duttilità che ha sempre avuto pavel ma un tentativo per me si può fare

ma se è lento.. lo vuoi mettere sulla fascia?? si fa superare anke da un bambino in triciclo 246
Torna in alto Andare in basso
http://it.netlog.com/Khrys_23
CurvaScirea84

CurvaScirea84


Numero di messaggi : 628
Data d'iscrizione : 08.06.10
Località : Matera - Torino

Ufficiale: Milos Krasic è della Juve! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ufficiale: Milos Krasic è della Juve!   Ufficiale: Milos Krasic è della Juve! - Pagina 4 Icon_minitimeSab 10 Lug 2010 - 15:34

Io a uno come Diego gli darei solo un'indicazione: quando la squadra offende, gioca negli ultimi trenta-quaranta metri e fai il c***o che vuoi. Quando la squadra difende, aspetta che il centrocampo recuperi palla, fatti trovare smarcato e fai il c***o che vuoi. In Germania giocava così e i risultati erano sotto gli occhi di tutti, per lo meno sotto i miei che lo conosco da quando giocava nel Santos con Robinho.
Lento? Quando si è mangiato a colazione due difensori della roma seconda in classifica non era tanto lento. A Tiago abbiamo dato duemila possibilità, non capisco perchè ad uno che nella sua prima stagione in Italia ha comunque fatto cinque gol e dieci assist non possiamo darne un'altra soltanto.
Se poi ci servono soldi per prendere dzeko il discorso cambia, ma non cambia il fatto che non abbiamo una seconda punta, ragazzi.
Quindi c'è solo da sperare che qualora dovessero cederlo, arrivi una seconda punta di ruolo perchè ora come ora è un ruolo che può fare solo lui.

p.s. e chiaramente il Capitano, ma non è eterno, anzi..
Torna in alto Andare in basso
KhRyS_23
Moderatore
Moderatore
KhRyS_23


Numero di messaggi : 3783
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 34
Località : Maglie (LECCE)

Ufficiale: Milos Krasic è della Juve! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ufficiale: Milos Krasic è della Juve!   Ufficiale: Milos Krasic è della Juve! - Pagina 4 Icon_minitimeSab 10 Lug 2010 - 15:38

CurvaScirea84 ha scritto:
Io a uno come Diego gli darei solo un'indicazione: quando la squadra offende, gioca negli ultimi trenta-quaranta metri e fai il c***o che vuoi. Quando la squadra difende, aspetta che il centrocampo recuperi palla, fatti trovare smarcato e fai il c***o che vuoi. In Germania giocava così e i risultati erano sotto gli occhi di tutti, per lo meno sotto i miei che lo conosco da quando giocava nel Santos con Robinho.
Lento? Quando si è mangiato a colazione due difensori della roma seconda in classifica non era tanto lento. A Tiago abbiamo dato duemila possibilità, non capisco perchè ad uno che nella sua prima stagione in Italia ha comunque fatto cinque gol e dieci assist non possiamo darne un'altra soltanto.
Se poi ci servono soldi per prendere dzeko il discorso cambia, ma non cambia il fatto che non abbiamo una seconda punta, ragazzi.
Quindi c'è solo da sperare che qualora dovessero cederlo, arrivi una seconda punta di ruolo perchè ora come ora è un ruolo che può fare solo lui.

p.s. e chiaramente il Capitano, ma non è eterno, anzi..

sto seguendo gli allenamenti x vedere come si comporta da seconda punta... e al massimo se nn si riesce a venderlo sarà quella l'unica posizione in cui può giocare... sulla fascia invece non c'è lo vedo... questo intendevo con il mio precedente commento.. al max come seconda punta... sulla fascia proprio no! fallo correre x 90 minuti e poi vediamo se non lo supera anke un bimbo sul triciclo Wink
Torna in alto Andare in basso
http://it.netlog.com/Khrys_23
CurvaScirea84

CurvaScirea84


Numero di messaggi : 628
Data d'iscrizione : 08.06.10
Località : Matera - Torino

Ufficiale: Milos Krasic è della Juve! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ufficiale: Milos Krasic è della Juve!   Ufficiale: Milos Krasic è della Juve! - Pagina 4 Icon_minitimeSab 10 Lug 2010 - 15:45

quoto sulla fascia non giocherà mai, il mister ha detto che assolutamente non ce lo vede tornante..
Torna in alto Andare in basso
_Black_Inside_
Amministratore
Amministratore
_Black_Inside_


Numero di messaggi : 3127
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 37
Località : Novara

Ufficiale: Milos Krasic è della Juve! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ufficiale: Milos Krasic è della Juve!   Ufficiale: Milos Krasic è della Juve! - Pagina 4 Icon_minitimeLun 12 Lug 2010 - 14:50

ORA è IL CSKA A CHIAMARE LA JUVENTUS
Accetterebbe anche i 15 milioni, ma Marotta vuole Dzeko.

Il calcio-mercato è fatto di momenti. Fino a dieci giorni fa la Juventus aspettava un segnale del Cska per Krasic: era pronta a chiudere per 15 milioni di euro, a fronte di una richiesta di 16 milioni e mezzo. Con il passare dei giorni la posizione del club russo si è ammrobidita, anche perché l'esterno serbo è andato in pressing chiedendo di non ostacolare la cessione. Adesso la situazione, aggiornata, è che il Cska cederebbe Krasic per 15 milioni, ma la Juve vuole aspettare dopo che la norma sugli extracomunitari è stata modificata in corsa. Se arrivasse l'esterno, con le attuali regole non potrebbe essere ingaggiato Dzeko. E fino a quando ci sarà mezza possibilità di piombare sull'attaccante, Marotta lascerà in stand-by Krasic.


Ufficiale: Milos Krasic è della Juve! - Pagina 4 Krasic_R375_23set09
Torna in alto Andare in basso
https://juventusclub.forumattivo.com
KhRyS_23
Moderatore
Moderatore
KhRyS_23


Numero di messaggi : 3783
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 34
Località : Maglie (LECCE)

Ufficiale: Milos Krasic è della Juve! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ufficiale: Milos Krasic è della Juve!   Ufficiale: Milos Krasic è della Juve! - Pagina 4 Icon_minitimeLun 12 Lug 2010 - 17:41

godo... così imparano Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://it.netlog.com/Khrys_23
legend_of_Delpiero

legend_of_Delpiero


Numero di messaggi : 2558
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 35

Ufficiale: Milos Krasic è della Juve! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ufficiale: Milos Krasic è della Juve!   Ufficiale: Milos Krasic è della Juve! - Pagina 4 Icon_minitimeLun 12 Lug 2010 - 19:54

bravo beppe ad usare la tattica del attendismo Wink
Torna in alto Andare in basso
Juventusiasmante87
Amministratore
Amministratore
Juventusiasmante87


Numero di messaggi : 4472
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 37
Località : Toritto (Provincia di Bari)

Ufficiale: Milos Krasic è della Juve! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ufficiale: Milos Krasic è della Juve!   Ufficiale: Milos Krasic è della Juve! - Pagina 4 Icon_minitimeMer 14 Lug 2010 - 14:43

Krasic punta i piedi: no al Fenerbahce e resta solo la Juve!


Un giorno lontano, un giorno vicino. Un giorno ad un passo dall'addio, il seguente ad un passo dall'Italia: è la strana storia di Milos Krasic (25). L'esterno serbo ha messo in piedi, assieme ad altri attori quali la Juventus, il Cska e gli sparring partner Manchester City e Fenerbahce, la telenovela dell'intera estate bianconera. Quando la squadra moscovita, proprietaria del cartellino del biondo giocatore, ed il Fenerbahce avevano trovato l'accordo per lo sbarco in Turchia del 25enne esterno, ecco che il giocatore ha puntato i piedi: rifiuto del passaggio alla squadra gialloblu e una sola volontà, quella di finire a Torino. Come si legge su Tuttosport, Krasic vuole solo la Juventus ed in cuor suo spera che la trattativa fra il suo club ed i bianconeri possa prima o poi avere il lieto fine. Considerando che il Fenerbahce si è visto chiudere la porta in faccia dal serbo ed il City ha abbandonato la pista, l'unica alternativa ancora in piedi è quella della vecchia signora. Che la telenovela, quindi, prosegua: magari alla fine si giungerà al tanto agognato idillio.

Torna in alto Andare in basso
http://it.netlog.com/Juventusiasmante87
Juventusiasmante87
Amministratore
Amministratore
Juventusiasmante87


Numero di messaggi : 4472
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 37
Località : Toritto (Provincia di Bari)

Ufficiale: Milos Krasic è della Juve! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ufficiale: Milos Krasic è della Juve!   Ufficiale: Milos Krasic è della Juve! - Pagina 4 Icon_minitimeMer 14 Lug 2010 - 14:50

AG.KRASIC: "Milos vuole giocare solo nella Juve!"


Dopo il rifiuto del trasferimento al Fenerbahce, conferme della ferrea volontà di Krasic di trasferirsi alla Juventus arrivano dall'agente dell'esterno serbo, Marko Naletilic: il procuratore del biondo giocatore del Cska, intervistato dalla testata serba Sportske.net ha commentato così la situazione relativa al suo assistito: "Mi sono recato a Mosca per discutere con Milos il suo passaggio dal Cska alla Juventus e la situazione è semplice: il Cska vorrebbe venderlo al Manchester City perchè ha offerto più soldi ma Milos vuole giocare soltanto a Torino".

Torna in alto Andare in basso
http://it.netlog.com/Juventusiasmante87
Juventusiasmante87
Amministratore
Amministratore
Juventusiasmante87


Numero di messaggi : 4472
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 37
Località : Toritto (Provincia di Bari)

Ufficiale: Milos Krasic è della Juve! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ufficiale: Milos Krasic è della Juve!   Ufficiale: Milos Krasic è della Juve! - Pagina 4 Icon_minitimeMar 20 Lug 2010 - 15:54

AG. KRASIC: "Milos è fedele, finchè c'è la Juve lui aspetta. E' il suo sogno..."


Nonostante il brusco stop alla trattativa fra Juventus e Cska, Milos Krasic (25) attende ancora una chiamata dai bianconeri. Come risaputo, la volontà dell'esterno serbo è solo quella di giocare a Torino, motivo per cui Krasic non ha ancora accettato il trasferimento al Fenerbahce. Come spiega ai microfoni di Sky Sport 24 il procuratore del biondo giocatore della squadra moscovita, Marko Naletilic, Krasic aspetterà fin quando possibile prima di accettare una qualsiasi proposta che non provenga dalla Juventus.

Ecco l'intervista integrale al procuratore:

Che fase sta attraversando questa trattativa tra la Juventus e il Cska Mosca per Krasic? Quali sono gli ultimi sviluppi? La sensazione è che sia un po' tutto fermo...
"Sì, sì, avete ragione. Al momento è tutto fermo. In questo momento la situazione è peggiorata da quel famoso venerdì, quando hanno fatto quella nuova regola di un extracomunitario in meno. Quindi la situazione è peggiorata".

Voi avete avuto ancora contatti con la Juventus o da quel giorno si è raffreddata la pista e non avete più avuto colloqui, neanche telefonici, con la società bianconera?
"No, io sono in contatto con loro perchè li considero anche amici. Però il discorso di Krasic, per il momento, è fermo soprattutto per quel motivo e anche per motivi di budget della Juventus, che è più concetrata sulle vendite. Devono fare uscite per tornare sul mercato e fare entrate. Quindi il discorso di Krasic, rispetto a un mese fa, adesso è legato a certe condizioni che devono succedere, affinchè la trattativa possa ripartire".

Krasic però ha già dato un tempo per continuare ad aspettare la Juventus, oppure secondo lei...
"No, no, lui diciamo, tra virgolette, che è veramente fedele. Lui ha grande voglia ed il suo sogno è di vestire la maglia della Juve. Quindi, lui sta ancora aspettando, è a disposizione".

Si è parlato molto anche del Manchester City e del Fenerbahce. In questo momento queste squadre sono avvantaggiate rispetto alla Juventus, nella trattativa per Krasic?
"La verità è che Krasic ha una proposta molto, molto importante del Fenerbahce, ma in questo momento, come già sapete, lui non è tanto interessato ad andare lì. Lui vuole ancora aspettare la Juve. Quindi bisogna vedere quello che succede il prossimo periodo".

Ma se ci dovesse dare una percentuale sull'arrivo di Krasic alla Juventus, quale sarebbe?
"E' difficile fare queste previsioni. Diciamo, 40-60%. Dipende. Ripeto, il momento giusto per chiudere questa operazione è stata nella settimana in cui siamo stati a Mosca per offrire 15 milioni. Purtroppo in quel momento lì, il Cska ha speculato, pensando di ricevere anche qualche milione in più. Ovviamente hanno sbagliato. In questo momento, come vi ho detto, ci sono certe condizioni che si devono creare afffinchè la trattativa possa essere riaperta. Quindi è difficile".

Il Cska valuta sempre 18 milioni Krasic? E' questa la richiesta?
"No, no. Sono disposti a scendere. Adesso non è tanto il problema di fare l'accordo col Cska. Come vi ho detto, adesso ci sono altre condizioni che purtroppo si sono verificate. Per quel motivo, la trattativa con la Juventus si è fermata".

Ci può dire comunque che il giocatore vuole solo la Juventus?
"Guarda, finchè chiaramente c'è la possibilità di passare alla Juventus, lui aspetterà. Poi nel momento in cui si capirà che la Juventus non ce la fa, il giocatore deve fare altre scelte. Quindi finchè c'è la Juve, lui aspetta".

Comunque lascerà il Cska...
"Sicuramente, sicuramente. E' il momento di lasciare la società russa e lo farà in questo mercato".

Torna in alto Andare in basso
http://it.netlog.com/Juventusiasmante87
Juventusiasmante87
Amministratore
Amministratore
Juventusiasmante87


Numero di messaggi : 4472
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 37
Località : Toritto (Provincia di Bari)

Ufficiale: Milos Krasic è della Juve! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ufficiale: Milos Krasic è della Juve!   Ufficiale: Milos Krasic è della Juve! - Pagina 4 Icon_minitimeMer 21 Lug 2010 - 18:14

Sky Sport: il CSKA abbassa il prezzo per Krasic ma i bianconeri hanno finito i soldi!


La trattativa tra la Juventus e il CSKA di Mosca per Milos Krasic potrebbee subire una svolta… se solo i bianconeri lo volessero. O meglio se avessero i soldi. A riportare l’indiscrezione è l’edizione odierna di ‘Sky Sport 24′, secondo cui il CSKA, viste le resistenze del serbo ad accettare altre destinazioni avrebbero deciso di accontentare il ragazzo. Purtroppo, è la Juventus ora a chiedere tempo: i bianconeri hanno, infatti, esaurito il budget stagionale per il mercato e non potranno più effettuare operazioni in ingresso se non venderanno qualche pedina in surplus. I primi soldi liquidi potrebbero venire dalla cessione di Zebina all’AEK Atene (ma è alto il rischio di rescissione) e di Giovinco (in lizza Parma, Bari e Genoa, con gli emiliani in netto vantaggio). Le due cessioni farebbero entrare nelle casse bianconere circa 6 milioni di euro ai quali bisognerà aggiungerne almeno altri 9. L’impressione è vista la permanenza di Trezeguet in biancnero, il sacrificato dovrebbe essere Vincenzo Iaquinta, per il quale ci sarebbe un’offerta del Wolfsburg di 10 milioni di euro. A quel punto, per Krasic alla Juve sarebbe solo una questione di formalità.
Torna in alto Andare in basso
http://it.netlog.com/Juventusiasmante87
_Black_Inside_
Amministratore
Amministratore
_Black_Inside_


Numero di messaggi : 3127
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 37
Località : Novara

Ufficiale: Milos Krasic è della Juve! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ufficiale: Milos Krasic è della Juve!   Ufficiale: Milos Krasic è della Juve! - Pagina 4 Icon_minitimeMer 21 Lug 2010 - 20:24

Adesso anche sky si mette a dire cazzate ?XD
Torna in alto Andare in basso
https://juventusclub.forumattivo.com
Juventusiasmante87
Amministratore
Amministratore
Juventusiasmante87


Numero di messaggi : 4472
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 37
Località : Toritto (Provincia di Bari)

Ufficiale: Milos Krasic è della Juve! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ufficiale: Milos Krasic è della Juve!   Ufficiale: Milos Krasic è della Juve! - Pagina 4 Icon_minitimeVen 23 Lug 2010 - 19:56

Dietrofront Krasic: “Juve? Non ho problemi a restare nel CSKA!”


Poche settimane fa aveva dichiarato il suo amore sfrenato per l’Italia e per la Juventus, mentre ora, con il raffreddarsi della trattativa assistiamo ad dietrofront di Milos Krasic, sul suo desiderio di trasferirsi in una grande squadra. “Juve? Al momento non c’è nessuna novità – afferma il serbo -. Io non ho nessun problema a rimanere nel CSKA Mosca, dove c’è un’ottima squadra, ma certamente non disdegnerei i bianconeri o altri club provenienti dall’Italia e la Spagna, i due campionati più forti presenti in Europa”.

Torna in alto Andare in basso
http://it.netlog.com/Juventusiasmante87
Jhonnyblack

Jhonnyblack


Numero di messaggi : 319
Data d'iscrizione : 26.05.09
Età : 31
Località : Trecate (Novara)

Ufficiale: Milos Krasic è della Juve! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ufficiale: Milos Krasic è della Juve!   Ufficiale: Milos Krasic è della Juve! - Pagina 4 Icon_minitimeVen 23 Lug 2010 - 20:00

dai ma è da prendere al volo!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ufficiale: Milos Krasic è della Juve! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ufficiale: Milos Krasic è della Juve!   Ufficiale: Milos Krasic è della Juve! - Pagina 4 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Ufficiale: Milos Krasic è della Juve!
Torna in alto 
Pagina 4 di 7Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
 Argomenti simili
-
» Ufficiale: Barzagli è della Juve!
» Ufficiale: Bonucci è della Juve!
» Ufficiale: Branescu è della Juve!
» UFFICIALE: Ziegler è della Juve
» Ufficiale: Rinaudo è della Juve!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Juventus Fan's Club :: CALCIOMERCATO :: Juventus-
Vai verso: