Juventus Fan's Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il forum della Juventus per chi ama la Juventus. Notizie, mercato, partite, pagelle, giochi, premi e tanto altro..
 
IndicePortaleGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi
Settembre 2024
LunMarMerGioVenSabDom
      1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
30      
CalendarioCalendario
Ultimi argomenti attivi
» Ma il forum....
Ufficiale: Diego è del Wolfsburg! - Pagina 4 Icon_minitimeVen 23 Set 2011 - 23:58 Da Joker

» Il Novara su Trezeguet
Ufficiale: Diego è del Wolfsburg! - Pagina 4 Icon_minitimeDom 7 Ago 2011 - 12:10 Da Jhonnyblack

» Conca in Cina: stipendio record!
Ufficiale: Diego è del Wolfsburg! - Pagina 4 Icon_minitimeSab 2 Lug 2011 - 23:38 Da KhRyS_23

» SPECIALE CALCIOPOLI 2 - MORATTOPOLI!
Ufficiale: Diego è del Wolfsburg! - Pagina 4 Icon_minitimeGio 16 Giu 2011 - 0:23 Da Joker

» Intervista integrale della presentazione di Antonio Conte
Ufficiale: Diego è del Wolfsburg! - Pagina 4 Icon_minitimeMer 1 Giu 2011 - 1:57 Da KhRyS_23

» Juve: obiettivo Sanchez!
Ufficiale: Diego è del Wolfsburg! - Pagina 4 Icon_minitimeMar 31 Mag 2011 - 13:25 Da _Black_Inside_

» Gokhan Inler : la juve ci prova
Ufficiale: Diego è del Wolfsburg! - Pagina 4 Icon_minitimeSab 28 Mag 2011 - 20:13 Da mickyleroy

» UFFICIALE: Ziegler è della Juve
Ufficiale: Diego è del Wolfsburg! - Pagina 4 Icon_minitimeMer 25 Mag 2011 - 14:55 Da Joker

» Pazienza: A giorni sarà Juve
Ufficiale: Diego è del Wolfsburg! - Pagina 4 Icon_minitimeMer 25 Mag 2011 - 14:55 Da Joker

Migliori postatori
Juventusiasmante87
Ufficiale: Diego è del Wolfsburg! - Pagina 4 Vote_lcapUfficiale: Diego è del Wolfsburg! - Pagina 4 Voting_barUfficiale: Diego è del Wolfsburg! - Pagina 4 Vote_rcap 
KhRyS_23
Ufficiale: Diego è del Wolfsburg! - Pagina 4 Vote_lcapUfficiale: Diego è del Wolfsburg! - Pagina 4 Voting_barUfficiale: Diego è del Wolfsburg! - Pagina 4 Vote_rcap 
_Black_Inside_
Ufficiale: Diego è del Wolfsburg! - Pagina 4 Vote_lcapUfficiale: Diego è del Wolfsburg! - Pagina 4 Voting_barUfficiale: Diego è del Wolfsburg! - Pagina 4 Vote_rcap 
legend_of_Delpiero
Ufficiale: Diego è del Wolfsburg! - Pagina 4 Vote_lcapUfficiale: Diego è del Wolfsburg! - Pagina 4 Voting_barUfficiale: Diego è del Wolfsburg! - Pagina 4 Vote_rcap 
TLK
Ufficiale: Diego è del Wolfsburg! - Pagina 4 Vote_lcapUfficiale: Diego è del Wolfsburg! - Pagina 4 Voting_barUfficiale: Diego è del Wolfsburg! - Pagina 4 Vote_rcap 
onlythebrave92
Ufficiale: Diego è del Wolfsburg! - Pagina 4 Vote_lcapUfficiale: Diego è del Wolfsburg! - Pagina 4 Voting_barUfficiale: Diego è del Wolfsburg! - Pagina 4 Vote_rcap 
Joker
Ufficiale: Diego è del Wolfsburg! - Pagina 4 Vote_lcapUfficiale: Diego è del Wolfsburg! - Pagina 4 Voting_barUfficiale: Diego è del Wolfsburg! - Pagina 4 Vote_rcap 
zebraboy 95
Ufficiale: Diego è del Wolfsburg! - Pagina 4 Vote_lcapUfficiale: Diego è del Wolfsburg! - Pagina 4 Voting_barUfficiale: Diego è del Wolfsburg! - Pagina 4 Vote_rcap 
mickyleroy
Ufficiale: Diego è del Wolfsburg! - Pagina 4 Vote_lcapUfficiale: Diego è del Wolfsburg! - Pagina 4 Voting_barUfficiale: Diego è del Wolfsburg! - Pagina 4 Vote_rcap 
ilcapitanoèpersempre
Ufficiale: Diego è del Wolfsburg! - Pagina 4 Vote_lcapUfficiale: Diego è del Wolfsburg! - Pagina 4 Voting_barUfficiale: Diego è del Wolfsburg! - Pagina 4 Vote_rcap 

 

 Ufficiale: Diego è del Wolfsburg!

Andare in basso 
+4
KhRyS_23
legend_of_Delpiero
mickyleroy
_Black_Inside_
8 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
AutoreMessaggio
_Black_Inside_
Amministratore
Amministratore
_Black_Inside_


Numero di messaggi : 3127
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 37
Località : Novara

Ufficiale: Diego è del Wolfsburg! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ufficiale: Diego è del Wolfsburg!   Ufficiale: Diego è del Wolfsburg! - Pagina 4 Icon_minitimeMar 24 Ago 2010 - 21:07

Juventusiasmante87 ha scritto:
_Black_Inside_ ha scritto:
Juventusiasmante87 ha scritto:
_Black_Inside_ ha scritto:
Juventusiasmante87 ha scritto:
_Black_Inside_ ha scritto:
Diego ha quasi i bagagli in mano.... Sad

Ottimo...un miracolo piazzarlo a 18 milioni di euro! Wink
Per me presto capiremo il perchè...spero solo non sulla nostra pelle

Ripeto...Don Marotta non è uno sprovveduto... Wink
No beh xke i soldi fan comodo, ma questo nn cambia che per me diego fa male.... in germania poi ... io avrei venduto melo, però guarda caso quello non se l'è filato nessuno xD

Quando fai cosi...sembri tlk...mi viene voglia di non rispondere...pero lo faccio...si è deciso di recuperare qualcosa dallo scempio fatto la scorsa estate da Secco, Blanc e compagnia bella...quindi meglio 18 milioni di euro che rischiare l'ennesimo flop!

Beh io vado per logica, per come agirei io, darei via i giocatori che sono stati piu dannosi alla squadra non quelli che possono dare piu contributo. E per me diego poteva dare un contributo sostanzioso anche quest'anno (gia l'anno scorso nella delusione è stato cmq l'uomo assist della juve), di conseguenza io non l'avrei dato via, anche perche ha fatto vedere cose molto buone nel nuovo inizio stagione.
Torna in alto Andare in basso
https://juventusclub.forumattivo.com
Juventusiasmante87
Amministratore
Amministratore
Juventusiasmante87


Numero di messaggi : 4472
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 37
Località : Toritto (Provincia di Bari)

Ufficiale: Diego è del Wolfsburg! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ufficiale: Diego è del Wolfsburg!   Ufficiale: Diego è del Wolfsburg! - Pagina 4 Icon_minitimeMar 24 Ago 2010 - 21:10

_Black_Inside_ ha scritto:
Juventusiasmante87 ha scritto:
_Black_Inside_ ha scritto:
Juventusiasmante87 ha scritto:
_Black_Inside_ ha scritto:
Juventusiasmante87 ha scritto:
_Black_Inside_ ha scritto:
Diego ha quasi i bagagli in mano.... Sad

Ottimo...un miracolo piazzarlo a 18 milioni di euro! Wink
Per me presto capiremo il perchè...spero solo non sulla nostra pelle

Ripeto...Don Marotta non è uno sprovveduto... Wink
No beh xke i soldi fan comodo, ma questo nn cambia che per me diego fa male.... in germania poi ... io avrei venduto melo, però guarda caso quello non se l'è filato nessuno xD

Quando fai cosi...sembri tlk...mi viene voglia di non rispondere...pero lo faccio...si è deciso di recuperare qualcosa dallo scempio fatto la scorsa estate da Secco, Blanc e compagnia bella...quindi meglio 18 milioni di euro che rischiare l'ennesimo flop!

Beh io vado per logica, per come agirei io, darei via i giocatori che sono stati piu dannosi alla squadra non quelli che possono dare piu contributo. E per me diego poteva dare un contributo sostanzioso anche quest'anno (gia l'anno scorso nella delusione è stato cmq l'uomo assist della juve), di conseguenza io non l'avrei dato via, anche perche ha fatto vedere cose molto buone nel nuovo inizio stagione.

E io ti ripeto...Don Marotta non è uno sprovveduto... Wink
Torna in alto Andare in basso
http://it.netlog.com/Juventusiasmante87
Juventusiasmante87
Amministratore
Amministratore
Juventusiasmante87


Numero di messaggi : 4472
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 37
Località : Toritto (Provincia di Bari)

Ufficiale: Diego è del Wolfsburg! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ufficiale: Diego è del Wolfsburg!   Ufficiale: Diego è del Wolfsburg! - Pagina 4 Icon_minitimeMer 25 Ago 2010 - 17:29

Wolfsburg-Diego: siamo ai dettagli!


E' sempre più vicina la cessione di Diego al Wolfsburg. Come ormai noto la società tedesca ha alzato l'offerta a 18 milioni più eventuali bonus per il rendimento del fantasista, che ovviamente solleticano il palato di Marotta. La Juve ha accettato l'offerta, importantissima per poter portare denaro fresco nelle casse da reinvestire sul mercato. A questo punto manca soltanto il sì del giocatore, che i ben informati danno in arrivo. Le strade della Juventus e di Diego, a quanto pare, stanno davvero per separarsi.

Torna in alto Andare in basso
http://it.netlog.com/Juventusiasmante87
Juventusiasmante87
Amministratore
Amministratore
Juventusiasmante87


Numero di messaggi : 4472
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 37
Località : Toritto (Provincia di Bari)

Ufficiale: Diego è del Wolfsburg! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ufficiale: Diego è del Wolfsburg!   Ufficiale: Diego è del Wolfsburg! - Pagina 4 Icon_minitimeMer 25 Ago 2010 - 17:43

Felipe Melo su Twitter dà l'addio a Diego!


Chegar para treinar e não vê o meu irmão diego,e difícil viu! Vou treinar,estou triste de verdade,agente faz amizade e o mano vai pra outro lugar! Que Deus abençoe o dia de todos,fui!

La traduzione:

Andare all'allenamento e non vedere mio fratello Diego è molto difficile da accettare.
Vado ad allenarmi, sono veramente triste, abbiamo fatto grande amicizia e ora mio fratello va in un altro posto!
che dio benedica il giorno di tutti, se ne è andato.


Considerazione Personale: Tra Facebook e Twitter...be io consiglieri a Don Marotta di fare (come si dice dalle mie zone) una bella mazziatura a Marchisio e Felipe Melo che vanno a sputtanare i c***i propri sui social network! mazzate mazzate mazzate
Torna in alto Andare in basso
http://it.netlog.com/Juventusiasmante87
CurvaScirea84

CurvaScirea84


Numero di messaggi : 628
Data d'iscrizione : 08.06.10
Località : Matera - Torino

Ufficiale: Diego è del Wolfsburg! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ufficiale: Diego è del Wolfsburg!   Ufficiale: Diego è del Wolfsburg! - Pagina 4 Icon_minitimeMer 25 Ago 2010 - 18:14

La Juventus F.C. è una società quotata in borsa, Marchisio e Felipe Melo hanno commesso una violazione abbastanza grave. Io li multerei per bene, altro che rinnovo, un calcio in culo a entrambi.
Torna in alto Andare in basso
Juventusiasmante87
Amministratore
Amministratore
Juventusiasmante87


Numero di messaggi : 4472
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 37
Località : Toritto (Provincia di Bari)

Ufficiale: Diego è del Wolfsburg! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ufficiale: Diego è del Wolfsburg!   Ufficiale: Diego è del Wolfsburg! - Pagina 4 Icon_minitimeMer 25 Ago 2010 - 18:17

CurvaScirea84 ha scritto:
La Juventus F.C. è una società quotata in borsa, Marchisio e Felipe Melo hanno commesso una violazione abbastanza grave. Io li multerei per bene, altro che rinnovo, un calcio in culo a entrambi.

quoto
Torna in alto Andare in basso
http://it.netlog.com/Juventusiasmante87
Juventusiasmante87
Amministratore
Amministratore
Juventusiasmante87


Numero di messaggi : 4472
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 37
Località : Toritto (Provincia di Bari)

Ufficiale: Diego è del Wolfsburg! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ufficiale: Diego è del Wolfsburg!   Ufficiale: Diego è del Wolfsburg! - Pagina 4 Icon_minitimeMer 25 Ago 2010 - 18:31

DEL NERI conferma: "Diego e Trezeguet non convocati per lo Sturm Graz. Devono essere sereni per decidere..."


Nel corso della conferenza stampa di presentazione di Juventus-Sturm Graz, retour match degli Spareggi di Europa League, il tecnico bianconero Gigi Delneri ha confermato che "Diego e Trezeguet non sono stati convocati. Perchè è logico che le voci di mercato disturbino abbastanza ed è chiaro che loro, in questo momento, è giusto che siano sereni e tranquilli per le decisioni che devono prendere", le parole dell'allenatore juventino.

Mister, tante voci di mercato prima di questa sfida...
"Le voci di mercato fanno parte del mercato. Penso che fino al 31, quando finirà, ci saranno sempre voci che vanno e voci che vengono. Nel frattempo, dopo la partita di Europa League in Austria, abbiamo fatto il Trofeo Berlusconi, abbiamo fatto una partita amichevole ieri. Ci siamo preparati preparati come ci si prepara di solito, insomma. Direi che siamo pronti per questa sfida importante che non è molto semplice. Lo Sturm Graz ha rinviato anche la partita di campionato per venire qui a giocare. Quindi direi che troveremo una squadra molto motivata, a posto fisicamente, quindi sarà una partita, come tutte le partite, che se non presa con le molle giuste può diventare complicata. Siamo forti, però, del 2-1 dell'andata, quindi da quel punto di vista, non dico che abbiamo la consapevolezza...però la mente è portata a fare una buona partita".

Diego e Trezeguet domani ci saranno?
"No, non sono stati convocati. Perchè è logico che le voci di mercato disturbino abbastanza ed è chiaro che loro, in questo momento, è giusto che siano sereni e tranquilli per le decisioni che devono prendere. Così intanto vi ho tolto un problema. Si è chiarito che domani gioca Del Piero e su questo siamo tutti concordi. Poi vediamo. Durante la partita abbiamo Martinez che fatto l'attaccante nel Catania e Lanzafame ha fatto il trequartista l'anno scorso a Parma. Quindi abbiamo soluzioni in quel ruolo, anche se temporaneamente, ma le abbiamo".


Torna in alto Andare in basso
http://it.netlog.com/Juventusiasmante87
KhRyS_23
Moderatore
Moderatore
KhRyS_23


Numero di messaggi : 3783
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 34
Località : Maglie (LECCE)

Ufficiale: Diego è del Wolfsburg! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ufficiale: Diego è del Wolfsburg!   Ufficiale: Diego è del Wolfsburg! - Pagina 4 Icon_minitimeMer 25 Ago 2010 - 18:45

anke l'anno scorso fece un precampionato positivo...poi durante la stagione nn si è + visto! quindi quoto mariano.. venderlo a 18 mln è un affare.. in germania potrà fare bene, come ha già fatto.. il campionato italiano non fa x lui.. e concordo anke sul fatto ke marotta nn sia uno sprovveduto! con quei soldi si può arrivare ad una punta da 20 gol a stagione..pazzini o benzema! bravo beppe cheers
Torna in alto Andare in basso
http://it.netlog.com/Khrys_23
Juventusiasmante87
Amministratore
Amministratore
Juventusiasmante87


Numero di messaggi : 4472
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 37
Località : Toritto (Provincia di Bari)

Ufficiale: Diego è del Wolfsburg! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ufficiale: Diego è del Wolfsburg!   Ufficiale: Diego è del Wolfsburg! - Pagina 4 Icon_minitimeMer 25 Ago 2010 - 18:48

KhRyS_23 ha scritto:
anke l'anno scorso fece un precampionato positivo...poi durante la stagione nn si è + visto! quindi quoto mariano.. venderlo a 18 mln è un affare.. in germania potrà fare bene, come ha già fatto.. il campionato italiano non fa x lui.. e concordo anke sul fatto ke marotta nn sia uno sprovveduto! con quei soldi si può arrivare ad una punta da 20 gol a stagione..pazzini o benzema! bravo beppe cheers

stra quoto
Torna in alto Andare in basso
http://it.netlog.com/Juventusiasmante87
CurvaScirea84

CurvaScirea84


Numero di messaggi : 628
Data d'iscrizione : 08.06.10
Località : Matera - Torino

Ufficiale: Diego è del Wolfsburg! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ufficiale: Diego è del Wolfsburg!   Ufficiale: Diego è del Wolfsburg! - Pagina 4 Icon_minitimeMer 25 Ago 2010 - 18:57

sì, 18 milioni più dei bonus enormi, probabilmente, dato che in germania dovrebbe far bene.. quindi alla fin fine ci abbiamo perso relativamente poco, diciamo 4-5 milioni. Tecnicamente Diego non si discute, ma se non sai tirare in porta non puoi fare la seconda punta.. il suo ruolo è quello di trequartista, ruolo in cui, a parer mio, con una squadra decente l'anno scorso avrebbe fatto grandi cose.. ma di trequartisti che sanno prendere in mano anche il centrocampo ne ho visti veramente pochi.. Forse solo Zidane.. Very Happy
Torna in alto Andare in basso
mickyleroy

mickyleroy


Numero di messaggi : 1190
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 36
Località : Aldeno (Trento)

Ufficiale: Diego è del Wolfsburg! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ufficiale: Diego è del Wolfsburg!   Ufficiale: Diego è del Wolfsburg! - Pagina 4 Icon_minitimeMer 25 Ago 2010 - 19:22

Ovviamente non posso che essere favorevole a questa cessione. Diego ha fallito lo scorso anno e trattenerlo significava rischiare di non poter più monetizzare la sua cessione. Inoltre è completamente inadatto al ruolo di seconda punta (io mi ero illuso, lo scorso anno, che fosse una seconda punta, ma mi sono ricreduto in fretta). Con una coppia di attacco Diego-Amauri, che lo scorso anno in campionato hanno segnato 10 gol in due, rischiavamo veramente di essere sterili in attacco. Di Natale o, come spero, Pazzini, possono sicuramente assicurare maggiore prolificità là davanti e quindi li ritengo molto più utili..
Torna in alto Andare in basso
KhRyS_23
Moderatore
Moderatore
KhRyS_23


Numero di messaggi : 3783
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 34
Località : Maglie (LECCE)

Ufficiale: Diego è del Wolfsburg! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ufficiale: Diego è del Wolfsburg!   Ufficiale: Diego è del Wolfsburg! - Pagina 4 Icon_minitimeMer 25 Ago 2010 - 20:22

mickyleroy ha scritto:
Ovviamente non posso che essere favorevole a questa cessione. Diego ha fallito lo scorso anno e trattenerlo significava rischiare di non poter più monetizzare la sua cessione. Inoltre è completamente inadatto al ruolo di seconda punta (io mi ero illuso, lo scorso anno, che fosse una seconda punta, ma mi sono ricreduto in fretta). Con una coppia di attacco Diego-Amauri, che lo scorso anno in campionato hanno segnato 10 gol in due, rischiavamo veramente di essere sterili in attacco. Di Natale o, come spero, Pazzini, possono sicuramente assicurare maggiore prolificità là davanti e quindi li ritengo molto più utili..
stra quoto
Torna in alto Andare in basso
http://it.netlog.com/Khrys_23
TLK
Moderatore
Moderatore
TLK


Numero di messaggi : 2163
Data d'iscrizione : 04.05.09
Località : Pistoia

Ufficiale: Diego è del Wolfsburg! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ufficiale: Diego è del Wolfsburg!   Ufficiale: Diego è del Wolfsburg! - Pagina 4 Icon_minitimeMer 25 Ago 2010 - 22:29

Del Piero-Martinez seconde punte?

Viene voglia di chiamare i terroristi, e se prendono Di Natale alle cifre che dicono i giornali, viene ancora più voglia
Torna in alto Andare in basso
Juventusiasmante87
Amministratore
Amministratore
Juventusiasmante87


Numero di messaggi : 4472
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 37
Località : Toritto (Provincia di Bari)

Ufficiale: Diego è del Wolfsburg! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ufficiale: Diego è del Wolfsburg!   Ufficiale: Diego è del Wolfsburg! - Pagina 4 Icon_minitimeMer 25 Ago 2010 - 23:04

CurvaScirea84 ha scritto:
sì, 18 milioni più dei bonus enormi, probabilmente, dato che in germania dovrebbe far bene.. quindi alla fin fine ci abbiamo perso relativamente poco, diciamo 4-5 milioni. Tecnicamente Diego non si discute, ma se non sai tirare in porta non puoi fare la seconda punta.. il suo ruolo è quello di trequartista, ruolo in cui, a parer mio, con una squadra decente l'anno scorso avrebbe fatto grandi cose.. ma di trequartisti che sanno prendere in mano anche il centrocampo ne ho visti veramente pochi.. Forse solo Zidane.. Very Happy

quoto
Torna in alto Andare in basso
http://it.netlog.com/Juventusiasmante87
Juventusiasmante87
Amministratore
Amministratore
Juventusiasmante87


Numero di messaggi : 4472
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 37
Località : Toritto (Provincia di Bari)

Ufficiale: Diego è del Wolfsburg! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ufficiale: Diego è del Wolfsburg!   Ufficiale: Diego è del Wolfsburg! - Pagina 4 Icon_minitimeMer 25 Ago 2010 - 23:04

mickyleroy ha scritto:
Ovviamente non posso che essere favorevole a questa cessione. Diego ha fallito lo scorso anno e trattenerlo significava rischiare di non poter più monetizzare la sua cessione. Inoltre è completamente inadatto al ruolo di seconda punta (io mi ero illuso, lo scorso anno, che fosse una seconda punta, ma mi sono ricreduto in fretta). Con una coppia di attacco Diego-Amauri, che lo scorso anno in campionato hanno segnato 10 gol in due, rischiavamo veramente di essere sterili in attacco. Di Natale o, come spero, Pazzini, possono sicuramente assicurare maggiore prolificità là davanti e quindi li ritengo molto più utili..

quoto
Torna in alto Andare in basso
http://it.netlog.com/Juventusiasmante87
legend_of_Delpiero

legend_of_Delpiero


Numero di messaggi : 2558
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 35

Ufficiale: Diego è del Wolfsburg! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ufficiale: Diego è del Wolfsburg!   Ufficiale: Diego è del Wolfsburg! - Pagina 4 Icon_minitimeMer 25 Ago 2010 - 23:47

TLK ha scritto:
Del Piero-Martinez seconde punte?

Viene voglia di chiamare i terroristi, e se prendono Di Natale alle cifre che dicono i giornali, viene ancora più voglia

o magari del neri vuole schierare due prime punte e sfruttare i cross (che dovrebbero arrivare in quantità industriale dalle fasce), e se dovessero arrivare pazzini e benzema in prestito (sarebbe belissimo ma secondo me rimane un sogno anche considerando la bravura di marotta) gol assicurati ad ogni partita
Torna in alto Andare in basso
TLK
Moderatore
Moderatore
TLK


Numero di messaggi : 2163
Data d'iscrizione : 04.05.09
Località : Pistoia

Ufficiale: Diego è del Wolfsburg! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ufficiale: Diego è del Wolfsburg!   Ufficiale: Diego è del Wolfsburg! - Pagina 4 Icon_minitimeGio 26 Ago 2010 - 2:05

Bisogna avere anche i crossatori, però, non solo i colpitori di testa

De Ceglie a crossare è un aborto, Motta quasi.
Krasic è uno alla Nedved, non ama crossare, preferisce il tiro. Pepe ha un bel calcio ma è troppo poco per giustificare due punte di peso.
A meno che non si metta Camoranesi sulla destra, ma io non giocherei in 10 solo per avere un cross buono in più in 90', non ne vale la pena
Torna in alto Andare in basso
legend_of_Delpiero

legend_of_Delpiero


Numero di messaggi : 2558
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 35

Ufficiale: Diego è del Wolfsburg! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ufficiale: Diego è del Wolfsburg!   Ufficiale: Diego è del Wolfsburg! - Pagina 4 Icon_minitimeGio 26 Ago 2010 - 2:12

se del neri ha scelto questo modulo con questi giocatori credo che sappia a cosa va incontro, non penso che come ferrara gli manchi esperienza per capire cosa e come fare
Torna in alto Andare in basso
Juventusiasmante87
Amministratore
Amministratore
Juventusiasmante87


Numero di messaggi : 4472
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 37
Località : Toritto (Provincia di Bari)

Ufficiale: Diego è del Wolfsburg! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ufficiale: Diego è del Wolfsburg!   Ufficiale: Diego è del Wolfsburg! - Pagina 4 Icon_minitimeGio 26 Ago 2010 - 2:14

legend_of_Delpiero ha scritto:
se del neri ha scelto questo modulo con questi giocatori credo che sappia a cosa va incontro, non penso che come ferrara gli manchi esperienza per capire cosa e come fare

quoto
Torna in alto Andare in basso
http://it.netlog.com/Juventusiasmante87
KhRyS_23
Moderatore
Moderatore
KhRyS_23


Numero di messaggi : 3783
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 34
Località : Maglie (LECCE)

Ufficiale: Diego è del Wolfsburg! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ufficiale: Diego è del Wolfsburg!   Ufficiale: Diego è del Wolfsburg! - Pagina 4 Icon_minitimeGio 26 Ago 2010 - 11:17

CLAMOROSO: Diego al Wolfsburg: è fatta! Ufficialità a breve.
Bild: "E' già arrivato in Germania per le visite mediche"



Il passaggio ufficiale di Diego al Wolfsburg è ormai una questione di ore. Secondo quanto riportato dalla "Bild" il 25enne centrocampista brasiliano è atterrato ieri a Brunswick, attorno alle 15, per sottoporsi alle visite mediche. Per lui è già pronto un quadriennale da 6 milioni di euro a stagione mentre alla Juve dovrebbero andare 15 milioni di euro più altri 2 in caso di qualificazione alla prossima Champions League da parte del Wolfsburg.

Siamo, insomma, ai dettagli, perché l'accordo tra i due club c'è da giorni e il giocatore ha dato il suo benestare al trasferimento. Non resta dunque che aspettare che Diego superi le visite mediche e che passi poi alle firme. Dopo, probabilmente entro la giornata, l'affare sarà ufficiale.

L'esperienza italiana di Diego è quindi durata la miseria di un anno. Un anno cominciato con i botti - vedi exploit contro Roma e Lazio - e finito malissimo. A nulla è valsa l'inversione di tendenza di questa prima parte di stagione bianconera. Il brasiliano è precocemente uscito dai piani di Delneri - che vuole una seconda punta e non riesce a collocare Diego nel suo 4-4-2 - ed è perciò finito ufficialmente sul mercato. Il Wolfsburg e la Germania non sono che la meta naturale. Che poi la scelta di tutti, dalla Juve al giocatore al Wolfsburg, sia giusta è tutto da vedere.
Torna in alto Andare in basso
http://it.netlog.com/Khrys_23
Juventusiasmante87
Amministratore
Amministratore
Juventusiasmante87


Numero di messaggi : 4472
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 37
Località : Toritto (Provincia di Bari)

Ufficiale: Diego è del Wolfsburg! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ufficiale: Diego è del Wolfsburg!   Ufficiale: Diego è del Wolfsburg! - Pagina 4 Icon_minitimeGio 26 Ago 2010 - 14:26

Ufficiale: Diego è del Wolfsburg!


Secondo quanto riferito pochi minuti fa da Sky Sport, attorno alle 14.00, a Wolfsburg, è prevista la conferenza stampa di presentazione di Diego Ribas da Cunha, che lascia dunque la Juventus per trasferirsi nel club tedesco . E sempre nel pomeriggio, il trequartista brasiliano sosterrà il primo allenamento con la sua nuova squadra.
Torna in alto Andare in basso
http://it.netlog.com/Juventusiasmante87
Juventusiasmante87
Amministratore
Amministratore
Juventusiasmante87


Numero di messaggi : 4472
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 37
Località : Toritto (Provincia di Bari)

Ufficiale: Diego è del Wolfsburg! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ufficiale: Diego è del Wolfsburg!   Ufficiale: Diego è del Wolfsburg! - Pagina 4 Icon_minitimeGio 26 Ago 2010 - 16:21

Wolfsburg, slitta a domani la presentazione di Diego!


Diego Ribas da Cunha è ormai un giocatore del Wolfsburg. Il giocatore avrebbe già sostenuto le visite mediche e firmato il contratto quadriennale da 6 milioni a stagione. La Juve dovrebbe incassare 15 milioni di euro, più 2 per l'eventuale qualificazione dei tedeschi alla prossima Champions. La presentazione del fantasista brasiliano, inizialmente prevista per oggi alle 14, è slittata a domani. Dopo l'appuntamento con la stampa, Diego sosterrà il primo allenamento con i suoi nuovi compagni.

Torna in alto Andare in basso
http://it.netlog.com/Juventusiasmante87
Juventusiasmante87
Amministratore
Amministratore
Juventusiasmante87


Numero di messaggi : 4472
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 37
Località : Toritto (Provincia di Bari)

Ufficiale: Diego è del Wolfsburg! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ufficiale: Diego è del Wolfsburg!   Ufficiale: Diego è del Wolfsburg! - Pagina 4 Icon_minitimeGio 26 Ago 2010 - 16:52

Finalmente è stata messa la parola fine alla Juve di Diego!


Lo ammetto: c'è stato un momento in cui quasi quasi ho temuto di dover assaggiare ogni domenica i tristemente famosi tiri-peto. Piatto tipico di casa Diego che abbiamo avuto modo di "gustare" in abbondanza a tal punto da farne indigestione. Almeno io, altri evidentemente hanno uno stomaco di ferro. Beati loro...
Ora mi sento liberato, e il sentimento di "liberazione" è quello che si avverte in tutto l'ambiante bianconero, dai giocatori alla società, passando per il mister. Eccezion fatta per Melo che al compagno ha dedicato un pensiero ferale a tal punto che fossi in Diego mi sarei già dato ai debiti scongiuri.
L'operazione appena conclusa è di quelle che lasciano tutti soddisfatti:

-il mister: che può finalmente cessare di studiare recitazione, corso di studio resosi necessario allorché si trovava, ad ogni pre-partita, con l'obbligo di recitare, con convinzione, il copione "Diego fa parte del progetto" onde evitare di farlo svalutare ulteriormente;

-la società: che a dispetto di ogni previsione incassa la cifra agognata, si libera di un pesante ingaggio e potrà mettere a disposizione del tecnico una seconda punta VERA (chiunque essa sia) e non uno che quando fa il centrocampista vorresti vederlo più avanti e quando sta più avanti vorresti vederlo centrocampista;

-i compagni di squadra che non saranno più tenuti a spremersi le meningi per capire qual'è la posizione in campo di Diego e non dovranno più sopportarlo nello spogliatoio.

Immagino già che ci sarà chi obietterà su quest'ultimo punto. Consiglio a questi di andarsi a vedere quanti compagni di squadra hanno espresso parole positive nei suoi confronti. Anzi no, vi risparmio la fatica: 1 solo. Ovviamente sempre lui. "Lui", insomma... quello che gli ha fatto le condoglianze. Il resto ha rimpianto più Tiago... ed è tutto dire. Basta fare 2+2 ed il gioco è fatto: Diego era mal visto da tutto il gruppo che non ne poteva più della sua spocchia e dei suoi atteggiamenti palesemente seccati ai gol dei compagni. Perchè "il panda" (mi perdoni la simpatica bestiola) teme il confronto con altri grandi: o la squadra gira attorno a lui o gli muore il gatto tutti i santi giorni.

E attenzione! Se il buon fine della trattativa esalta la Juventus, stessa identica cosa vale per il buon Dieghino che zitto zitto, cacchio cacchio, va a papparsi uno stipendio aumentato del 50% (da 4 a 6 milioni) dopo una stagione ORRIPILANTE. Alla facciazza della "voglia di riscatto" e con buona pace dei suoi fans che presi da suggestioni collettive, in barba al parere del 90% degli esperti di mercato, hanno intravisto in lui numeri da fuoriclasse. Un po' come in quei villaggi dove sono certi di aver visto gli ufo atterrare sulla terra.
Torna in alto Andare in basso
http://it.netlog.com/Juventusiasmante87
carloo182

carloo182


Numero di messaggi : 516
Data d'iscrizione : 11.05.09
Età : 32
Località : Brescia

Ufficiale: Diego è del Wolfsburg! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ufficiale: Diego è del Wolfsburg!   Ufficiale: Diego è del Wolfsburg! - Pagina 4 Icon_minitimeGio 26 Ago 2010 - 17:41

GRAN CAGATA.. avere almeno già il sostituto...
Torna in alto Andare in basso
Juventusiasmante87
Amministratore
Amministratore
Juventusiasmante87


Numero di messaggi : 4472
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 37
Località : Toritto (Provincia di Bari)

Ufficiale: Diego è del Wolfsburg! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ufficiale: Diego è del Wolfsburg!   Ufficiale: Diego è del Wolfsburg! - Pagina 4 Icon_minitimeGio 26 Ago 2010 - 17:48

carloo182 ha scritto:
GRAN CAGATA.. avere almeno già il sostituto...

Ne arrivano 2...tempo al tempo... Wink
Torna in alto Andare in basso
http://it.netlog.com/Juventusiasmante87
Contenuto sponsorizzato





Ufficiale: Diego è del Wolfsburg! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ufficiale: Diego è del Wolfsburg!   Ufficiale: Diego è del Wolfsburg! - Pagina 4 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Ufficiale: Diego è del Wolfsburg!
Torna in alto 
Pagina 4 di 5Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
 Argomenti simili
-
» Wolfsburg: Dzeko - Diego: volano insulti!
» La Samp su Diego!
» Diego verso l'addio?
» Ribery alla Juve e Diego al Bayern?
» Diego rivela: «Dzeko-Juve si fa a giugno»

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Juventus Fan's Club :: CALCIOMERCATO :: Juventus-
Vai verso: