Juventus Fan's Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il forum della Juventus per chi ama la Juventus. Notizie, mercato, partite, pagelle, giochi, premi e tanto altro..
 
IndicePortaleGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi
Settembre 2024
LunMarMerGioVenSabDom
      1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
30      
CalendarioCalendario
Ultimi argomenti attivi
» Ma il forum....
Motomondiale 2010 - Pagina 2 Icon_minitimeVen 23 Set 2011 - 23:58 Da Joker

» Il Novara su Trezeguet
Motomondiale 2010 - Pagina 2 Icon_minitimeDom 7 Ago 2011 - 12:10 Da Jhonnyblack

» Conca in Cina: stipendio record!
Motomondiale 2010 - Pagina 2 Icon_minitimeSab 2 Lug 2011 - 23:38 Da KhRyS_23

» SPECIALE CALCIOPOLI 2 - MORATTOPOLI!
Motomondiale 2010 - Pagina 2 Icon_minitimeGio 16 Giu 2011 - 0:23 Da Joker

» Intervista integrale della presentazione di Antonio Conte
Motomondiale 2010 - Pagina 2 Icon_minitimeMer 1 Giu 2011 - 1:57 Da KhRyS_23

» Juve: obiettivo Sanchez!
Motomondiale 2010 - Pagina 2 Icon_minitimeMar 31 Mag 2011 - 13:25 Da _Black_Inside_

» Gokhan Inler : la juve ci prova
Motomondiale 2010 - Pagina 2 Icon_minitimeSab 28 Mag 2011 - 20:13 Da mickyleroy

» UFFICIALE: Ziegler è della Juve
Motomondiale 2010 - Pagina 2 Icon_minitimeMer 25 Mag 2011 - 14:55 Da Joker

» Pazienza: A giorni sarà Juve
Motomondiale 2010 - Pagina 2 Icon_minitimeMer 25 Mag 2011 - 14:55 Da Joker

Migliori postatori
Juventusiasmante87
Motomondiale 2010 - Pagina 2 Vote_lcapMotomondiale 2010 - Pagina 2 Voting_barMotomondiale 2010 - Pagina 2 Vote_rcap 
KhRyS_23
Motomondiale 2010 - Pagina 2 Vote_lcapMotomondiale 2010 - Pagina 2 Voting_barMotomondiale 2010 - Pagina 2 Vote_rcap 
_Black_Inside_
Motomondiale 2010 - Pagina 2 Vote_lcapMotomondiale 2010 - Pagina 2 Voting_barMotomondiale 2010 - Pagina 2 Vote_rcap 
legend_of_Delpiero
Motomondiale 2010 - Pagina 2 Vote_lcapMotomondiale 2010 - Pagina 2 Voting_barMotomondiale 2010 - Pagina 2 Vote_rcap 
TLK
Motomondiale 2010 - Pagina 2 Vote_lcapMotomondiale 2010 - Pagina 2 Voting_barMotomondiale 2010 - Pagina 2 Vote_rcap 
onlythebrave92
Motomondiale 2010 - Pagina 2 Vote_lcapMotomondiale 2010 - Pagina 2 Voting_barMotomondiale 2010 - Pagina 2 Vote_rcap 
Joker
Motomondiale 2010 - Pagina 2 Vote_lcapMotomondiale 2010 - Pagina 2 Voting_barMotomondiale 2010 - Pagina 2 Vote_rcap 
zebraboy 95
Motomondiale 2010 - Pagina 2 Vote_lcapMotomondiale 2010 - Pagina 2 Voting_barMotomondiale 2010 - Pagina 2 Vote_rcap 
mickyleroy
Motomondiale 2010 - Pagina 2 Vote_lcapMotomondiale 2010 - Pagina 2 Voting_barMotomondiale 2010 - Pagina 2 Vote_rcap 
ilcapitanoèpersempre
Motomondiale 2010 - Pagina 2 Vote_lcapMotomondiale 2010 - Pagina 2 Voting_barMotomondiale 2010 - Pagina 2 Vote_rcap 

 

 Motomondiale 2010

Andare in basso 
+3
_Black_Inside_
onlythebrave92
KhRyS_23
7 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
KhRyS_23
Moderatore
Moderatore
KhRyS_23


Numero di messaggi : 3783
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 34
Località : Maglie (LECCE)

Motomondiale 2010 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: MotoGP: Pedrosa trionfa, Vale è 4°   Motomondiale 2010 - Pagina 2 Icon_minitimeMar 20 Lug 2010 - 11:44

Al Sachsenring Lorenzo e Stoner a podio


Dani Pedrosa è il trionfatore del GP di Germania. Lo spagnolo fa volare la sua Honda e domina una corsa divisa in due parti per l'incidente di De Puniet (frattura tibia e perone gamba sinistra). Sul podio Lorenzo (Yamaha) e Stoner (Ducati). L'australiano ha beffato all'ultima curva Rossi (Yamaha), 4° dopo una lunga lotta ricca di sorpassi. 5° Hayden (Ducati) davanti alle due Honda di Simoncelli e Dovizioso. Melandri (Honda) chiude la top ten.

Prima gara - 9 giri:
Al via parte bene Rossi, ma alla prima curva il Dottore resta nel traffico, mentre Lorenzo gira per primo ma Pedrosa lo passa subito. Barberà è terzo davanti a Dovizioso, Stoner, Simoncelli e Valentino.

Inizia subito il balletto per passare Barberà che in pochi giri è sfilato anche da Rossi; poco dopo passa anche Simoncelli che non ha il passo dei primi. Al comando torna Lorenzo che fa strada con Pedrosa e Stoner che controllano la fuga, mentre Dovizioso perde terreno e viene raggiunto da un Valentino scatenato - autore di un giro veloce - forte del passo dei primi. Intanto cade Edwards.

E' il 9° giro quando cade anche De Puniet (frattura scomposta di tibia e perone della gamba sinistra), con la sua Honda che resta in mezzo alla pista e viene centrata dalla Ducati di Espargaro e dalla Suzuki di Bautista. I due finiscono a terra, mentre la moto del francese prende fuoco.

Immediata la bandiera rossa e gara interrotta. Quindi tutto da rifare. Si schiera ancora la griglia originale per un mini-gp di 21 giri, ma senza i piloti caduti, fuori per regolamento perché non sono tornati ai box con la propria moto. Tutti in pista con le gomme usate nella prima partenza, tranne Simoncelli che avendo risparmiato un treno nuovo nelle libere, lo monta.

Ripartenza - 21 giri:
Il secondo start è tutto un fiume di adrenalina. Pedrosa è un fulmine e beffa ancora Lorenzo, seguito da Stoner e Hayden, che fa un po' da tappo a Rossi; che però dopo un giro passa l'americano.

Davanti è lotta serrata tra Lorenzo e Pedrosa, con il pilota maiorchino della Yamaha che torna al comando e tiene la posizione a colpi di staccate. Intanto Valentino si fa sotto a Stoner, che nel mentre passa Dovizioso. Operazione che impegna anche Rossi, che deve faticare un po' per superare l'italiano della Honda, prima di tornare a braccare gli scarichi della Ducati.

Pedrosa non molla e pressa Lorenzo, mentre i due allungano su Stoner e Rossi che inseguono. Dani però ha una marcia in più e fa volare la sua Honda. Così prima passa Jorge e poi, indiavolato, va a prendersi il nuovo record della pista in gara:1:21.882, battendo il suo best del 2009.

Nelle retrovie Simoncelli regala brividi nella lotta con Dovizioso e Hayden, prima superandoli e poi facendo il funanbolo, recuperando la sua Honda dopo aver perso il posteriore, per riaccodarsi ai suoi avversari.

Gli ultimi dieci giri sono tutti per la lotta tra Rossi e Stoner. Uno spettacolo vero, con una susseguirsi di sorpassi e staccate al limite. Fino all'ultimo giro, all'ultima curva, quando Casey beffa il numero 46, infilandosi interno nella staccata e togliendo il podio del rientro al Dottore. Mentre Pedrosa trionfa con oltre 3 secondi di distacco su Lorenzo.

In classifica però Lorenzo domina con 185 punti, seguito da Pedrosa a 128, Dovizioso 102 e Stoner a 83. Valentino è sesto a 74 punti, staccato a -111 dal compagno di marca.


Torna dopo 40 gorni e si piazza 4° ... fa il secondo giro + veloce (solo pedrosa meglio di lui) ... non sembra proprio un comune mortale!!!! e poi finalmente si vede un pò di spettacolo in pista con i sorpassi... è senza dubbio: con vale, la moto GP è tutta un'altra cosa! non ti fa annoiare!


Ultima modifica di KhRyS_23 il Mar 20 Lug 2010 - 13:45 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
http://it.netlog.com/Khrys_23
Jhonnyblack

Jhonnyblack


Numero di messaggi : 319
Data d'iscrizione : 26.05.09
Età : 31
Località : Trecate (Novara)

Motomondiale 2010 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Motomondiale 2010   Motomondiale 2010 - Pagina 2 Icon_minitimeMar 20 Lug 2010 - 12:35

io dico che tutto può succedere anche se adesso la vedo molto dura. ma se riuscisse a vincere il motomondiale dopo tutto quello che è successo sono sempre più convinto che non è umano
Torna in alto Andare in basso
KhRyS_23
Moderatore
Moderatore
KhRyS_23


Numero di messaggi : 3783
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 34
Località : Maglie (LECCE)

Motomondiale 2010 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Rossi: "A Brno torno più forte"   Motomondiale 2010 - Pagina 2 Icon_minitimeMar 10 Ago 2010 - 17:06

Vacanze di lavoro per il "Dottore"


Il riposo è stato un toccasana per Valentino Rossi dopo gli sforzi del Sachsenring e di Laguna Seca. "Questo periodo mi ha permesso di lavorare sulla condizione fisica, mi sento bene sia per la spalla che per la gamba. Spero di essere molto più forte a Brno". Vacanze di lavoro dunque per il pesarese alla ricerca della forma migliore per l'ultima parte della sfida con il rivale Lorenzo: "C'è ancora metà stagione e voglio sia positiva".

Il campione del mondo in carica è tornato a 7 settimane dal brutto incidente del Mugello con un quarto posto in Germania, tornando poi sul podio a Laguna Seca. Ora, con le vacanze alle spalle e tanta fisioterapia in piscina, il "Dottore" può puntare a qualcosa di più nel circuito di Brno: "È un gran tracciato ed è sempre speciale, perché è la pista dove ho vinto per la prima volta".

Dalla Repubblica Ceca riparte la sfida personale con Lorenzo. L'obiettivo è quello di fare più punti del compagno di squadra nelle ultime gare delle stagione: "Davanti a noi c'è ancora metà stagione e vogliamo che sia molto positiva". In attesa della gara però, i tifosi di Vale sperano di sapere qualcosa di più sul suo prossimo futuro.

Sull'altra sponda del box, Jorge Lorenzo ha un solo obiettivo: ottenere la vittoria numero 7 su dieci gare. "Le vacanze sono state perfette. Dieci giorni ai Caraibi tra riposo e divertimento, ho ricaricato le pile. Ne avevo proprio bisogno, perché il calendario è stato molto fitto nell'ultimo mese. Ora posso concentrarmi sul resto del campionato. Brno è una pista che mi piace. Ho vinto qui tre volte, ma mai in MotoGP. Non ho mai conquistato nemmeno un podio e questa è la mia sfida: il primo podio a Brno per aprire la seconda meta' della stagione", ha chiarito il maiorchino.

Torna in alto Andare in basso
http://it.netlog.com/Khrys_23
TLK
Moderatore
Moderatore
TLK


Numero di messaggi : 2163
Data d'iscrizione : 04.05.09
Località : Pistoia

Motomondiale 2010 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Motomondiale 2010   Motomondiale 2010 - Pagina 2 Icon_minitimeMar 14 Set 2010 - 17:53

Tratto da Eurosport

Gran Premio di Aragona - Rossi "Weekend per ricordare Tomizawa"

Álvaro Bautista sarà l'unico pilota del team Rizla Suzuki nel Gran Premio d'Aragon, 13° appuntamento del Mondiale della MotoGP questo fine settimana, dopo che Loris Capirossi ha confermato che non correrà sul circuito spagnolo. Capirossi ha subito una chirurgia ricostruttiva al dito mignolo della mano destra lunedi scorso a San Marino dopo che si era ferito al dito in una caduta al primo giro della gara a Misano. Il campione di Borgo Rivola aveva sperato di essere in forma in tempo per guidare al Aragón, ma una settimana dopo l'operazione gli è stato consigliato di continuare a riposare.

"Sono estremamente deluso di non correre a Aragona, ma il chirurgo mi ha detto di far riposare la mano per un'altra settimana. Sento ancora un pò di dolore e sto andando in ospedale ogni giorno per avere la ferita pulita e medicata, per cui anche se fossi in grado di guidare non potrei essere in forma e cio' potrebbe mettere a repentaglio la mia presenza e competitività a Motegi se lo facessi - quindi è meglio restare a casa" ha spiegato Capirex. "Auguro ad Álvaro tutto il meglio per il weekend e speriamo che riesca ad ottenere un buon risultato per noi, ne abbiamo certamente bisogno. Tornerò per il trio di gare il mese prossimo e cerchero di ottenere alcuni buoni risultati su circuiti dove so che possiamo andare bene".

Ci sarà, invece, e voglioso di tornare a primeggiare Valentino Rossi: il Dottore commenta così il suo test in sella ad una Yamaha Superbike sul circuito che domenica ospiterà il GP d'Aragon, in Spagna, new entry del Mondiale: "La settimana scorsa ho guidato una R1 sulla pista e mi piace molto. È molto complicato, ma è molto divertente e veloce, quindi penso che sarà un vero banco di prova. Credo che la parte migliore sia l'ingresso alla curva numero 16 e non vedo l'ora di guidare la mia M1 lì". Sulle proprie condizioni fisich: "Mi sento più forte e più in forma ogni giorno che passa, così potrò puntare al podio anche questa volta".

Il campione del mondo torna poi sull’ultima gara: "Misano è stato molto triste per il nostro sport, ma ora non vediamo l'ora di correre nuovamente e speriamo in un buon weekend per tutti in memoria di Shoya Tomizawa". E mercoledì a Asahi, nei pressi della natia Chiba, si terranno i funerali dello sfortunato pilota pilota giapponese, morto il 5 settembre nel corso della gara di Moto2. Il corpo di Tomizawa era tornato in Giappone domenica scorsa in preparazione della cerimonia funebre che si aprirà martedì sera con una veglia e sarà seguita mercoledì da una cerimonia funebre pubblica.

Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Motomondiale 2010 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Motomondiale 2010   Motomondiale 2010 - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Motomondiale 2010
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Mercato motomondiale
» PES 2010
» Estate 2010
» Il Pagellone del 2010!
» NBA: stagione 2009/2010

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Juventus Fan's Club :: OFF TOPICS :: Altri Sport-
Vai verso: