Juventus Fan's Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il forum della Juventus per chi ama la Juventus. Notizie, mercato, partite, pagelle, giochi, premi e tanto altro..
 
IndicePortaleGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi
Settembre 2024
LunMarMerGioVenSabDom
      1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
30      
CalendarioCalendario
Ultimi argomenti attivi
» Ma il forum....
Ufficiale: Antonio Cassano è del Milan! - Pagina 2 Icon_minitimeVen 23 Set 2011 - 23:58 Da Joker

» Il Novara su Trezeguet
Ufficiale: Antonio Cassano è del Milan! - Pagina 2 Icon_minitimeDom 7 Ago 2011 - 12:10 Da Jhonnyblack

» Conca in Cina: stipendio record!
Ufficiale: Antonio Cassano è del Milan! - Pagina 2 Icon_minitimeSab 2 Lug 2011 - 23:38 Da KhRyS_23

» SPECIALE CALCIOPOLI 2 - MORATTOPOLI!
Ufficiale: Antonio Cassano è del Milan! - Pagina 2 Icon_minitimeGio 16 Giu 2011 - 0:23 Da Joker

» Intervista integrale della presentazione di Antonio Conte
Ufficiale: Antonio Cassano è del Milan! - Pagina 2 Icon_minitimeMer 1 Giu 2011 - 1:57 Da KhRyS_23

» Juve: obiettivo Sanchez!
Ufficiale: Antonio Cassano è del Milan! - Pagina 2 Icon_minitimeMar 31 Mag 2011 - 13:25 Da _Black_Inside_

» Gokhan Inler : la juve ci prova
Ufficiale: Antonio Cassano è del Milan! - Pagina 2 Icon_minitimeSab 28 Mag 2011 - 20:13 Da mickyleroy

» UFFICIALE: Ziegler è della Juve
Ufficiale: Antonio Cassano è del Milan! - Pagina 2 Icon_minitimeMer 25 Mag 2011 - 14:55 Da Joker

» Pazienza: A giorni sarà Juve
Ufficiale: Antonio Cassano è del Milan! - Pagina 2 Icon_minitimeMer 25 Mag 2011 - 14:55 Da Joker

Migliori postatori
Juventusiasmante87
Ufficiale: Antonio Cassano è del Milan! - Pagina 2 Vote_lcapUfficiale: Antonio Cassano è del Milan! - Pagina 2 Voting_barUfficiale: Antonio Cassano è del Milan! - Pagina 2 Vote_rcap 
KhRyS_23
Ufficiale: Antonio Cassano è del Milan! - Pagina 2 Vote_lcapUfficiale: Antonio Cassano è del Milan! - Pagina 2 Voting_barUfficiale: Antonio Cassano è del Milan! - Pagina 2 Vote_rcap 
_Black_Inside_
Ufficiale: Antonio Cassano è del Milan! - Pagina 2 Vote_lcapUfficiale: Antonio Cassano è del Milan! - Pagina 2 Voting_barUfficiale: Antonio Cassano è del Milan! - Pagina 2 Vote_rcap 
legend_of_Delpiero
Ufficiale: Antonio Cassano è del Milan! - Pagina 2 Vote_lcapUfficiale: Antonio Cassano è del Milan! - Pagina 2 Voting_barUfficiale: Antonio Cassano è del Milan! - Pagina 2 Vote_rcap 
TLK
Ufficiale: Antonio Cassano è del Milan! - Pagina 2 Vote_lcapUfficiale: Antonio Cassano è del Milan! - Pagina 2 Voting_barUfficiale: Antonio Cassano è del Milan! - Pagina 2 Vote_rcap 
onlythebrave92
Ufficiale: Antonio Cassano è del Milan! - Pagina 2 Vote_lcapUfficiale: Antonio Cassano è del Milan! - Pagina 2 Voting_barUfficiale: Antonio Cassano è del Milan! - Pagina 2 Vote_rcap 
Joker
Ufficiale: Antonio Cassano è del Milan! - Pagina 2 Vote_lcapUfficiale: Antonio Cassano è del Milan! - Pagina 2 Voting_barUfficiale: Antonio Cassano è del Milan! - Pagina 2 Vote_rcap 
zebraboy 95
Ufficiale: Antonio Cassano è del Milan! - Pagina 2 Vote_lcapUfficiale: Antonio Cassano è del Milan! - Pagina 2 Voting_barUfficiale: Antonio Cassano è del Milan! - Pagina 2 Vote_rcap 
mickyleroy
Ufficiale: Antonio Cassano è del Milan! - Pagina 2 Vote_lcapUfficiale: Antonio Cassano è del Milan! - Pagina 2 Voting_barUfficiale: Antonio Cassano è del Milan! - Pagina 2 Vote_rcap 
ilcapitanoèpersempre
Ufficiale: Antonio Cassano è del Milan! - Pagina 2 Vote_lcapUfficiale: Antonio Cassano è del Milan! - Pagina 2 Voting_barUfficiale: Antonio Cassano è del Milan! - Pagina 2 Vote_rcap 

 

 Ufficiale: Antonio Cassano è del Milan!

Andare in basso 
+6
legend_of_Delpiero
KhRyS_23
mickyleroy
_Black_Inside_
MaSsY88C
Juventusiasmante87
10 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Juventusiasmante87
Amministratore
Amministratore
Juventusiasmante87


Numero di messaggi : 4472
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 37
Località : Toritto (Provincia di Bari)

Ufficiale: Antonio Cassano è del Milan! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ufficiale: Antonio Cassano è del Milan!   Ufficiale: Antonio Cassano è del Milan! - Pagina 2 Icon_minitimeMar 21 Dic 2010 - 3:05

legend_of_Delpiero ha scritto:
un forum è anche un luogo ove si scambiano opinioni e si parla, se poi uno spara baggianate o cazzate finchè non si offende tutto è lecito. se dovessimo parlare solo di cose esatte forum sulle squadre di calcio non potrebbero esistere in quanto le strategie nessuno le sa e quindi magari parliamo di una cosa quando invece ne è in atto un altra. esempio il caso benzema, tu giustamente dici che a gennaio nessuno si priva dei propri campioni ma cosa ne sai se sotto c'è qualcosa che i dirigenti juventini sanno (e quindi marotta) per cui portarlo da noi a gennaio non è solo un sogno? potrà essere vero o falso nessuno lo sa, ecco perchè i forum sono solo dei luoghi in cui riportare le notizie e commentarle, appunto commentarle perchè nessuno sa di preciso cosa avviene nelle segrete stanze del palazzo

quoto
Torna in alto Andare in basso
http://it.netlog.com/Juventusiasmante87
MaSsY88C

MaSsY88C


Numero di messaggi : 144
Data d'iscrizione : 31.08.10
Età : 36
Località : Matera

Ufficiale: Antonio Cassano è del Milan! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ufficiale: Antonio Cassano è del Milan!   Ufficiale: Antonio Cassano è del Milan! - Pagina 2 Icon_minitimeMar 21 Dic 2010 - 4:38

legend_of_Delpiero ha scritto:
un forum è anche un luogo ove si scambiano opinioni e si parla, se poi uno spara baggianate o cazzate finchè non si offende tutto è lecito. se dovessimo parlare solo di cose esatte forum sulle squadre di calcio non potrebbero esistere in quanto le strategie nessuno le sa e quindi magari parliamo di una cosa quando invece ne è in atto un altra. esempio il caso benzema, tu giustamente dici che a gennaio nessuno si priva dei propri campioni ma cosa ne sai se sotto c'è qualcosa che i dirigenti juventini sanno (e quindi marotta) per cui portarlo da noi a gennaio non è solo un sogno? potrà essere vero o falso nessuno lo sa, ecco perchè i forum sono solo dei luoghi in cui riportare le notizie e commentarle, appunto commentarle perchè nessuno sa di preciso cosa avviene nelle segrete stanze del palazzo
allora qualche intelligente in questo forum c'è! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
mickyleroy

mickyleroy


Numero di messaggi : 1190
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 36
Località : Aldeno (Trento)

Ufficiale: Antonio Cassano è del Milan! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ufficiale: Antonio Cassano è del Milan!   Ufficiale: Antonio Cassano è del Milan! - Pagina 2 Icon_minitimeMar 21 Dic 2010 - 11:24

legend_of_Delpiero ha scritto:
un forum è anche un luogo ove si scambiano opinioni e si parla, se poi uno spara baggianate o cazzate finchè non si offende tutto è lecito. se dovessimo parlare solo di cose esatte forum sulle squadre di calcio non potrebbero esistere in quanto le strategie nessuno le sa e quindi magari parliamo di una cosa quando invece ne è in atto un altra. esempio il caso benzema, tu giustamente dici che a gennaio nessuno si priva dei propri campioni ma cosa ne sai se sotto c'è qualcosa che i dirigenti juventini sanno (e quindi marotta) per cui portarlo da noi a gennaio non è solo un sogno? potrà essere vero o falso nessuno lo sa, ecco perchè i forum sono solo dei luoghi in cui riportare le notizie e commentarle, appunto commentarle perchè nessuno sa di preciso cosa avviene nelle segrete stanze del palazzo
quoto
Torna in alto Andare in basso
TLK
Moderatore
Moderatore
TLK


Numero di messaggi : 2163
Data d'iscrizione : 04.05.09
Località : Pistoia

Ufficiale: Antonio Cassano è del Milan! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ufficiale: Antonio Cassano è del Milan!   Ufficiale: Antonio Cassano è del Milan! - Pagina 2 Icon_minitimeMar 21 Dic 2010 - 15:33

quoto

lool

I quoto-men 246 , razza sempre viva nel forum 246

Anyway, mica ho offeso qualcuno: ognuno è libero di pensarla come vuole, io calmo solamente i bollenti spiriti, non ho voglia di sorbirmi i piagnistei "Eh ma a Gennaio potevamo prendere un campione Sad " . Se nessun campione si è trasferito a Gennaio in 20 anni che seguo il calciomercato, ci sarà un motivo? Però voi credetelo pure, io più che riderci su e scrivere che non arriverà nessuno "importante" non so che fare 246
Torna in alto Andare in basso
Juventusiasmante87
Amministratore
Amministratore
Juventusiasmante87


Numero di messaggi : 4472
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 37
Località : Toritto (Provincia di Bari)

Ufficiale: Antonio Cassano è del Milan! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ufficiale: Antonio Cassano è del Milan!   Ufficiale: Antonio Cassano è del Milan! - Pagina 2 Icon_minitimeMar 21 Dic 2010 - 15:44

TLK ha scritto:
quoto

lool

I quoto-men 246 , razza sempre viva nel forum 246

Anyway, mica ho offeso qualcuno: ognuno è libero di pensarla come vuole, io calmo solamente i bollenti spiriti, non ho voglia di sorbirmi i piagnistei "Eh ma a Gennaio potevamo prendere un campione Sad " . Se nessun campione si è trasferito a Gennaio in 20 anni che seguo il calciomercato, ci sarà un motivo? Però voi credetelo pure, io più che riderci su e scrivere che non arriverà nessuno "importante" non so che fare 246

Se Cassano o Ronaldo o Beckham per te non sono campioni...allora confermi che di calcio non capisci un c***o!!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://it.netlog.com/Juventusiasmante87
Joker

Joker


Numero di messaggi : 1638
Data d'iscrizione : 05.05.09
Età : 31
Località : Roma

Ufficiale: Antonio Cassano è del Milan! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ufficiale: Antonio Cassano è del Milan!   Ufficiale: Antonio Cassano è del Milan! - Pagina 2 Icon_minitimeMar 21 Dic 2010 - 15:45

TLK ha scritto:
quoto

lool

I quoto-men 246 , razza sempre viva nel forum 246

Anyway, mica ho offeso qualcuno: ognuno è libero di pensarla come vuole, io calmo solamente i bollenti spiriti, non ho voglia di sorbirmi i piagnistei "Eh ma a Gennaio potevamo prendere un campione Sad " . Se nessun campione si è trasferito a Gennaio in 20 anni che seguo il calciomercato, ci sarà un motivo? Però voi credetelo pure, io più che riderci su e scrivere che non arriverà nessuno "importante" non so che fare 246

quoto... direi che un campione che si sposta... veramente improbabile... può esserci una prima volta però...
Torna in alto Andare in basso
http://rocknmovie.blogspot.com/
TLK
Moderatore
Moderatore
TLK


Numero di messaggi : 2163
Data d'iscrizione : 04.05.09
Località : Pistoia

Ufficiale: Antonio Cassano è del Milan! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ufficiale: Antonio Cassano è del Milan!   Ufficiale: Antonio Cassano è del Milan! - Pagina 2 Icon_minitimeMar 21 Dic 2010 - 15:49

Non penso affatto ci sarà una prima volta: una squadra non si priva di un suo giocatore importante a Gennaio, aspetta l'estate. E' giusto che sia così, è sempre stato così, e sarà sempre così
Torna in alto Andare in basso
mickyleroy

mickyleroy


Numero di messaggi : 1190
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 36
Località : Aldeno (Trento)

Ufficiale: Antonio Cassano è del Milan! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ufficiale: Antonio Cassano è del Milan!   Ufficiale: Antonio Cassano è del Milan! - Pagina 2 Icon_minitimeMar 21 Dic 2010 - 17:06

Infatti Cassano non era importante per la Sampdoria 246 Cazzarola, certe uscite evita almeno di farle in un topic che parla di Cassano al Milan a gennaio. Non sai quante figure di m.. che risparmieresti :)
Torna in alto Andare in basso
legend_of_Delpiero

legend_of_Delpiero


Numero di messaggi : 2558
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 35

Ufficiale: Antonio Cassano è del Milan! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ufficiale: Antonio Cassano è del Milan!   Ufficiale: Antonio Cassano è del Milan! - Pagina 2 Icon_minitimeMar 21 Dic 2010 - 18:36

oltre a benzema che, se le cose stanno effettivamente come si legge in giro, è stato rilegato in panca per higuain nonostante i 36 mln pendenti sulla sua testa e nonostante la tripletta che ha da poco messo a segno. anche davids che dal milan era ritenuto una pippa da noi poi si è rivelato un grandissimo e da come ho sentito da voi e letto su wikipedia si è trasferito a gennaio. io la mia idea l'ho espressa nel messaggio appena sopra
Torna in alto Andare in basso
TLK
Moderatore
Moderatore
TLK


Numero di messaggi : 2163
Data d'iscrizione : 04.05.09
Località : Pistoia

Ufficiale: Antonio Cassano è del Milan! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ufficiale: Antonio Cassano è del Milan!   Ufficiale: Antonio Cassano è del Milan! - Pagina 2 Icon_minitimeMar 21 Dic 2010 - 18:56

mickyleroy ha scritto:
Infatti Cassano non era importante per la Sampdoria 246 Cazzarola, certe uscite evita almeno di farle in un topic che parla di Cassano al Milan a gennaio. Non sai quante figure di m.. che risparmieresti :)

Eh si, è come dici te. Cassano va al Milan a Gennaio, dunque quello che ho detto è falso.

Ehi no, mi è sorto un dubbio! Non è che Cassano non gioca alla Samp da ottobre, e che è separato in casa da due mesi, e che se non lo danno via, continuerebbe a stare a casa fino a che non gli scade il contratto? No?
Non è che la Samp voleva stracciare il contratto da ottobre? No eh?

Prima di fare login nel forum, fate login col cervello, una tantum 246 , e poi rispondete.
Torna in alto Andare in basso
TLK
Moderatore
Moderatore
TLK


Numero di messaggi : 2163
Data d'iscrizione : 04.05.09
Località : Pistoia

Ufficiale: Antonio Cassano è del Milan! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ufficiale: Antonio Cassano è del Milan!   Ufficiale: Antonio Cassano è del Milan! - Pagina 2 Icon_minitimeMar 21 Dic 2010 - 19:00

legend_of_Delpiero ha scritto:
oltre a benzema che, se le cose stanno effettivamente come si legge in giro, è stato rilegato in panca per higuain nonostante i 36 mln pendenti sulla sua testa e nonostante la tripletta che ha da poco messo a segno. anche davids che dal milan era ritenuto una pippa da noi poi si è rivelato un grandissimo e da come ho sentito da voi e letto su wikipedia si è trasferito a gennaio. io la mia idea l'ho espressa nel messaggio appena sopra

Ho detto più volte che se una squadra considera importante un giocatore, non lo vende a Gennaio. Davids era considerato un bidone dal Milan, un giocatore che come Reiziger, Bogarde e Kluivert si adattava solamente al gioco e al modulo di Van Gaal. Dunque, fu ceduto al primo acquirente. Cosa c'è che non torna? Sarà la 13° volta che ridico la storia di Davids 246
Torna in alto Andare in basso
KhRyS_23
Moderatore
Moderatore
KhRyS_23


Numero di messaggi : 3783
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 34
Località : Maglie (LECCE)

Ufficiale: Antonio Cassano è del Milan! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ufficiale: Antonio Cassano è del Milan!   Ufficiale: Antonio Cassano è del Milan! - Pagina 2 Icon_minitimeMar 21 Dic 2010 - 19:23

se è per questo, anke benzema nn è considerato importante da mourinho.. e quindi proprio come davids potrebbe esser ceduto a gennaio... anke io penso sia difficile... ma cmq non impossibile..
Torna in alto Andare in basso
http://it.netlog.com/Khrys_23
TLK
Moderatore
Moderatore
TLK


Numero di messaggi : 2163
Data d'iscrizione : 04.05.09
Località : Pistoia

Ufficiale: Antonio Cassano è del Milan! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ufficiale: Antonio Cassano è del Milan!   Ufficiale: Antonio Cassano è del Milan! - Pagina 2 Icon_minitimeMar 21 Dic 2010 - 19:31

Non è che non è considerato importante, è che Mourinho ama Higuain. Ad ogni modo, Benzema ha avuto, ed ha ancora chance per farsi preferire all'argentino, tant'è che ha segnato 4 volte contro Milan e Auxerre ultimamente.
Inoltre, il Real l'ha pagato 35 milioni, ci penserà tanto prima di privarsene, anche in estate secondo me non lo vende, a meno che il francese non chieda espressamente di andare via.
Torna in alto Andare in basso
CurvaScirea84

CurvaScirea84


Numero di messaggi : 628
Data d'iscrizione : 08.06.10
Località : Matera - Torino

Ufficiale: Antonio Cassano è del Milan! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ufficiale: Antonio Cassano è del Milan!   Ufficiale: Antonio Cassano è del Milan! - Pagina 2 Icon_minitimeMar 21 Dic 2010 - 19:40

Cassano toglierà il posto a Robinho o a Pato al fianco di Ibra. Sarà un caso se il Milan da quando gioca uno fra Pato, Dinho e Robinho è migliorato di gran lunga? Sarà che forse il centrocampo di vecchietti (fenomeni ma sempre vecchietti) ha ormai fatto il suo tempo e a primavera vedremo in che condizioni sono Pirlo, Gattuso, Ambro e company..

Per me sono altri i reparti dove bisogna intervenire, purtroppo ha ragione TLK: una punta come si deve a gennaio non la compri. E noi avremmo bisogno di sostituire tre giocatori che per caratteristiche sono unici: aquilani, marchisio, felipe melo. Se ne mancano uno o due di questi succede lo sfacelo di domenica. Il centrocampo non riesce a coprire la difesa e subiamo 45 minuti di Chievo. Io insisterei su un nome: Poli, della Samp. Giovane, non gioca praticamente mai, non costa tanto. In prospettiva uno dei migliori centrocampisti italiani dei prossimi dieci anni.

Questo significherebbe risolvere parte di contingenza e guardare al futuro con serietà e programmazione. Stesso dicasi per Schelotto che ora costa meno di quanto costava in estate.
Torna in alto Andare in basso
TLK
Moderatore
Moderatore
TLK


Numero di messaggi : 2163
Data d'iscrizione : 04.05.09
Località : Pistoia

Ufficiale: Antonio Cassano è del Milan! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ufficiale: Antonio Cassano è del Milan!   Ufficiale: Antonio Cassano è del Milan! - Pagina 2 Icon_minitimeMar 21 Dic 2010 - 19:46

Tutto giusto, solo che aggiungerei Krasic alla lista dei giocatori imprescindibili. Se manca lui, è un'assenza pesante tanto quanto quelle degli altri centrocampisti titolari. E qui mi accodo quando dici di Schelotto, da prendere come vice-Milos al più presto.
Torna in alto Andare in basso
legend_of_Delpiero

legend_of_Delpiero


Numero di messaggi : 2558
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 35

Ufficiale: Antonio Cassano è del Milan! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ufficiale: Antonio Cassano è del Milan!   Ufficiale: Antonio Cassano è del Milan! - Pagina 2 Icon_minitimeMer 22 Dic 2010 - 13:58

TLK ha scritto:
Inoltre, il Real l'ha pagato 35 milioni, ci penserà tanto prima di privarsene, anche in estate secondo me non lo vende, a meno che il francese non chieda espressamente di andare via.

il real negli ultimi tempi ha fatto tanta carità, vedasi snejder e robben (se me scordo qualcuno non so)

@curvascirea
è tutto giusto quello che hai detto, ma è anche vero che è normale perchè questa è l'ossatura, la base, su cui dovranno andarsi appoggiare i futuri giocatori che verranno anche perchè avendo rifondato ua squadra da zero non puoi pensare di avere anche le riserve all'altezza dei titolari (e noi diciamo che siamo stati fortunati ad avere bellissime soprese quali aquilani, krasic, melo e quaglia senza i quali altrimenti probabilmente non staremo dove siamo ora). ecco perchè ora tutti aspettiamo non tanto gennaio ma giugno per vedere che ci riserverà il nostro mastrotta
Torna in alto Andare in basso
_Black_Inside_
Amministratore
Amministratore
_Black_Inside_


Numero di messaggi : 3127
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 37
Località : Novara

Ufficiale: Antonio Cassano è del Milan! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ufficiale: Antonio Cassano è del Milan!   Ufficiale: Antonio Cassano è del Milan! - Pagina 2 Icon_minitimeMer 22 Dic 2010 - 14:30

Voi dite quello che volete ma io li invidio, se riescono a gestire cassano, non sarà solo dinho a far posto.
Torna in alto Andare in basso
https://juventusclub.forumattivo.com
legend_of_Delpiero

legend_of_Delpiero


Numero di messaggi : 2558
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 35

Ufficiale: Antonio Cassano è del Milan! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ufficiale: Antonio Cassano è del Milan!   Ufficiale: Antonio Cassano è del Milan! - Pagina 2 Icon_minitimeMer 22 Dic 2010 - 14:45

_Black_Inside_ ha scritto:
Voi dite quello che volete ma io li invidio, se riescono a gestire cassano, non sarà solo dinho a far posto.

appunto se
Torna in alto Andare in basso
Joker

Joker


Numero di messaggi : 1638
Data d'iscrizione : 05.05.09
Età : 31
Località : Roma

Ufficiale: Antonio Cassano è del Milan! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ufficiale: Antonio Cassano è del Milan!   Ufficiale: Antonio Cassano è del Milan! - Pagina 2 Icon_minitimeMer 22 Dic 2010 - 15:10

legend_of_Delpiero ha scritto:
_Black_Inside_ ha scritto:
Voi dite quello che volete ma io li invidio, se riescono a gestire cassano, non sarà solo dinho a far posto.

appunto se

Si autogestirà... Cassano sta in un grande club... si sente più importante.
Torna in alto Andare in basso
http://rocknmovie.blogspot.com/
legend_of_Delpiero

legend_of_Delpiero


Numero di messaggi : 2558
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 35

Ufficiale: Antonio Cassano è del Milan! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ufficiale: Antonio Cassano è del Milan!   Ufficiale: Antonio Cassano è del Milan! - Pagina 2 Icon_minitimeMer 22 Dic 2010 - 15:43

Joker ha scritto:
legend_of_Delpiero ha scritto:
_Black_Inside_ ha scritto:
Voi dite quello che volete ma io li invidio, se riescono a gestire cassano, non sarà solo dinho a far posto.

appunto se

Si autogestirà... Cassano sta in un grande club... si sente più importante.

vedremo...
Torna in alto Andare in basso
MaSsY88C

MaSsY88C


Numero di messaggi : 144
Data d'iscrizione : 31.08.10
Età : 36
Località : Matera

Ufficiale: Antonio Cassano è del Milan! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ufficiale: Antonio Cassano è del Milan!   Ufficiale: Antonio Cassano è del Milan! - Pagina 2 Icon_minitimeMer 22 Dic 2010 - 16:55

TLK ha scritto:
Non penso affatto ci sarà una prima volta: una squadra non si priva di un suo giocatore importante a Gennaio, aspetta l'estate. E' giusto che sia così, è sempre stato così, e sarà sempre così
giusto per aggiungere un altro nome alla lista dei campioni che a gennaio hanno cambiato squadra.. ti ricordo che quest'anno un certo 'Luca Toni' campione del mondo a gennaio è,passato dal bayern monaco alla roma... prima di dire cazzate e voler avere ragione a tutti i costi, collegalo anche tu il cervello insieme a collegarti sul forum
Torna in alto Andare in basso
KhRyS_23
Moderatore
Moderatore
KhRyS_23


Numero di messaggi : 3783
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 34
Località : Maglie (LECCE)

Ufficiale: Antonio Cassano è del Milan! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ufficiale: Antonio Cassano è del Milan!   Ufficiale: Antonio Cassano è del Milan! - Pagina 2 Icon_minitimeMer 22 Dic 2010 - 17:03

se o non se, li invidio anke io xke da noi sarebbe stato gestito al meglio dato ke proprio i nostri marotta e del neri hanno creduto in lui e lo hanno rilanciato alla samp... ci eran già riusciti una volta.......
Torna in alto Andare in basso
http://it.netlog.com/Khrys_23
Juventusiasmante87
Amministratore
Amministratore
Juventusiasmante87


Numero di messaggi : 4472
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 37
Località : Toritto (Provincia di Bari)

Ufficiale: Antonio Cassano è del Milan! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ufficiale: Antonio Cassano è del Milan!   Ufficiale: Antonio Cassano è del Milan! - Pagina 2 Icon_minitimeMer 22 Dic 2010 - 17:26

MaSsY88C ha scritto:
TLK ha scritto:
Non penso affatto ci sarà una prima volta: una squadra non si priva di un suo giocatore importante a Gennaio, aspetta l'estate. E' giusto che sia così, è sempre stato così, e sarà sempre così
giusto per aggiungere un altro nome alla lista dei campioni che a gennaio hanno cambiato squadra.. ti ricordo che quest'anno un certo 'Luca Toni' campione del mondo a gennaio è,passato dal bayern monaco alla roma... prima di dire cazzate e voler avere ragione a tutti i costi, collegalo anche tu il cervello insieme a collegarti sul forum
quoto
Torna in alto Andare in basso
http://it.netlog.com/Juventusiasmante87
CurvaScirea84

CurvaScirea84


Numero di messaggi : 628
Data d'iscrizione : 08.06.10
Località : Matera - Torino

Ufficiale: Antonio Cassano è del Milan! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ufficiale: Antonio Cassano è del Milan!   Ufficiale: Antonio Cassano è del Milan! - Pagina 2 Icon_minitimeMer 22 Dic 2010 - 18:06

Anche Grosso e Oddo sono campioni del mondo Very Happy
Torna in alto Andare in basso
_Black_Inside_
Amministratore
Amministratore
_Black_Inside_


Numero di messaggi : 3127
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 37
Località : Novara

Ufficiale: Antonio Cassano è del Milan! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ufficiale: Antonio Cassano è del Milan!   Ufficiale: Antonio Cassano è del Milan! - Pagina 2 Icon_minitimeMer 22 Dic 2010 - 18:36

legend_of_Delpiero ha scritto:
_Black_Inside_ ha scritto:
Voi dite quello che volete ma io li invidio, se riescono a gestire cassano, non sarà solo dinho a far posto.

appunto se
Noi al 100% ci saremmo riusciti e avremmo avuto il giocatore italiano piu forte in attivo nella nostra squadra,adesso ce l'ha una delle nostre dirette avversarie che per la corsa scudetto aveva gia un'arma mica da poco quale Ibra.
Torna in alto Andare in basso
https://juventusclub.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato





Ufficiale: Antonio Cassano è del Milan! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ufficiale: Antonio Cassano è del Milan!   Ufficiale: Antonio Cassano è del Milan! - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Ufficiale: Antonio Cassano è del Milan!
Torna in alto 
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» Ufficiale: Legrottaglie è del Milan!
» Ufficiale: Ibrahimovic è del Milan!
» UFFICIALE: Robinho al Milan!
» UFFICIALE: Milan, preso Van Bommel
» UFFICIALE : Papastathopoulos al Milan

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Juventus Fan's Club :: CALCIOMERCATO :: Italiane-
Vai verso: