Juventus Fan's Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il forum della Juventus per chi ama la Juventus. Notizie, mercato, partite, pagelle, giochi, premi e tanto altro..
 
IndicePortaleGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi
Settembre 2024
LunMarMerGioVenSabDom
      1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
30      
CalendarioCalendario
Ultimi argomenti attivi
» Ma il forum....
Ufficiale: Antonio Cassano è del Milan! - Pagina 3 Icon_minitimeVen 23 Set 2011 - 23:58 Da Joker

» Il Novara su Trezeguet
Ufficiale: Antonio Cassano è del Milan! - Pagina 3 Icon_minitimeDom 7 Ago 2011 - 12:10 Da Jhonnyblack

» Conca in Cina: stipendio record!
Ufficiale: Antonio Cassano è del Milan! - Pagina 3 Icon_minitimeSab 2 Lug 2011 - 23:38 Da KhRyS_23

» SPECIALE CALCIOPOLI 2 - MORATTOPOLI!
Ufficiale: Antonio Cassano è del Milan! - Pagina 3 Icon_minitimeGio 16 Giu 2011 - 0:23 Da Joker

» Intervista integrale della presentazione di Antonio Conte
Ufficiale: Antonio Cassano è del Milan! - Pagina 3 Icon_minitimeMer 1 Giu 2011 - 1:57 Da KhRyS_23

» Juve: obiettivo Sanchez!
Ufficiale: Antonio Cassano è del Milan! - Pagina 3 Icon_minitimeMar 31 Mag 2011 - 13:25 Da _Black_Inside_

» Gokhan Inler : la juve ci prova
Ufficiale: Antonio Cassano è del Milan! - Pagina 3 Icon_minitimeSab 28 Mag 2011 - 20:13 Da mickyleroy

» UFFICIALE: Ziegler è della Juve
Ufficiale: Antonio Cassano è del Milan! - Pagina 3 Icon_minitimeMer 25 Mag 2011 - 14:55 Da Joker

» Pazienza: A giorni sarà Juve
Ufficiale: Antonio Cassano è del Milan! - Pagina 3 Icon_minitimeMer 25 Mag 2011 - 14:55 Da Joker

Migliori postatori
Juventusiasmante87
Ufficiale: Antonio Cassano è del Milan! - Pagina 3 Vote_lcapUfficiale: Antonio Cassano è del Milan! - Pagina 3 Voting_barUfficiale: Antonio Cassano è del Milan! - Pagina 3 Vote_rcap 
KhRyS_23
Ufficiale: Antonio Cassano è del Milan! - Pagina 3 Vote_lcapUfficiale: Antonio Cassano è del Milan! - Pagina 3 Voting_barUfficiale: Antonio Cassano è del Milan! - Pagina 3 Vote_rcap 
_Black_Inside_
Ufficiale: Antonio Cassano è del Milan! - Pagina 3 Vote_lcapUfficiale: Antonio Cassano è del Milan! - Pagina 3 Voting_barUfficiale: Antonio Cassano è del Milan! - Pagina 3 Vote_rcap 
legend_of_Delpiero
Ufficiale: Antonio Cassano è del Milan! - Pagina 3 Vote_lcapUfficiale: Antonio Cassano è del Milan! - Pagina 3 Voting_barUfficiale: Antonio Cassano è del Milan! - Pagina 3 Vote_rcap 
TLK
Ufficiale: Antonio Cassano è del Milan! - Pagina 3 Vote_lcapUfficiale: Antonio Cassano è del Milan! - Pagina 3 Voting_barUfficiale: Antonio Cassano è del Milan! - Pagina 3 Vote_rcap 
onlythebrave92
Ufficiale: Antonio Cassano è del Milan! - Pagina 3 Vote_lcapUfficiale: Antonio Cassano è del Milan! - Pagina 3 Voting_barUfficiale: Antonio Cassano è del Milan! - Pagina 3 Vote_rcap 
Joker
Ufficiale: Antonio Cassano è del Milan! - Pagina 3 Vote_lcapUfficiale: Antonio Cassano è del Milan! - Pagina 3 Voting_barUfficiale: Antonio Cassano è del Milan! - Pagina 3 Vote_rcap 
zebraboy 95
Ufficiale: Antonio Cassano è del Milan! - Pagina 3 Vote_lcapUfficiale: Antonio Cassano è del Milan! - Pagina 3 Voting_barUfficiale: Antonio Cassano è del Milan! - Pagina 3 Vote_rcap 
mickyleroy
Ufficiale: Antonio Cassano è del Milan! - Pagina 3 Vote_lcapUfficiale: Antonio Cassano è del Milan! - Pagina 3 Voting_barUfficiale: Antonio Cassano è del Milan! - Pagina 3 Vote_rcap 
ilcapitanoèpersempre
Ufficiale: Antonio Cassano è del Milan! - Pagina 3 Vote_lcapUfficiale: Antonio Cassano è del Milan! - Pagina 3 Voting_barUfficiale: Antonio Cassano è del Milan! - Pagina 3 Vote_rcap 

 

 Ufficiale: Antonio Cassano è del Milan!

Andare in basso 
+6
legend_of_Delpiero
KhRyS_23
mickyleroy
_Black_Inside_
MaSsY88C
Juventusiasmante87
10 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
AutoreMessaggio
TLK
Moderatore
Moderatore
TLK


Numero di messaggi : 2163
Data d'iscrizione : 04.05.09
Località : Pistoia

Ufficiale: Antonio Cassano è del Milan! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ufficiale: Antonio Cassano è del Milan!   Ufficiale: Antonio Cassano è del Milan! - Pagina 3 Icon_minitimeMer 22 Dic 2010 - 20:07

MaSsY88C ha scritto:
TLK ha scritto:
Non penso affatto ci sarà una prima volta: una squadra non si priva di un suo giocatore importante a Gennaio, aspetta l'estate. E' giusto che sia così, è sempre stato così, e sarà sempre così
giusto per aggiungere un altro nome alla lista dei campioni che a gennaio hanno cambiato squadra.. ti ricordo che quest'anno un certo 'Luca Toni' campione del mondo a gennaio è,passato dal bayern monaco alla roma... prima di dire cazzate e voler avere ragione a tutti i costi, collegalo anche tu il cervello insieme a collegarti sul forum

Pare che lo facciate apposta a farvi ridere dietro in questo forum lool , avete 'sta capacità che è straordinaria 246

Ho detto: una squadra che non ritiene più importante un giocatore, lo vende.
Vediamo un po' le statistiche di Toni nella stagione 2009/10 col Bayern Monaco: 4 presenze in campionato, 0 gol. Addirittura è stato mandato nel Bayern Monaco riserve, dove ha giocato 2 partite. Sono cifre da calciatore che risulta importante per la squadra? No. Sono cifre da calciatore che si può sacrificare in una sessione di mercato? Sì. Dunque si può capire perchè l'abbiano venduto a Gennaio? Sì.

Vediamo se così lo capisci 246 , la prossima volta scrivo una parola per post, così riesci a seguirmi passo passo 246
Torna in alto Andare in basso
KhRyS_23
Moderatore
Moderatore
KhRyS_23


Numero di messaggi : 3783
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 34
Località : Maglie (LECCE)

Ufficiale: Antonio Cassano è del Milan! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ufficiale: Antonio Cassano è del Milan!   Ufficiale: Antonio Cassano è del Milan! - Pagina 3 Icon_minitimeMer 22 Dic 2010 - 20:47

cmq c'è da dire una cosa... TLK mi fa morire hauhauhuahuahuahuha XD maledettu haha questo forum nn sarebbe lo stesso senza i battibecchi tra lui e gli altri utenti.. 246 questo forum non sarebbe così bello XD
Torna in alto Andare in basso
http://it.netlog.com/Khrys_23
legend_of_Delpiero

legend_of_Delpiero


Numero di messaggi : 2558
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 35

Ufficiale: Antonio Cassano è del Milan! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ufficiale: Antonio Cassano è del Milan!   Ufficiale: Antonio Cassano è del Milan! - Pagina 3 Icon_minitimeGio 23 Dic 2010 - 4:14

_Black_Inside_ ha scritto:
legend_of_Delpiero ha scritto:
_Black_Inside_ ha scritto:
Voi dite quello che volete ma io li invidio, se riescono a gestire cassano, non sarà solo dinho a far posto.

appunto se
Noi al 100% ci saremmo riusciti e avremmo avuto il giocatore italiano piu forte in attivo nella nostra squadra,adesso ce l'ha una delle nostre dirette avversarie che per la corsa scudetto aveva gia un'arma mica da poco quale Ibra.

appunto, da noi avrebbe fatto scintille da loro invece è un incognita...corsa allo scudetto??? noi fino a prova contraria lottiamo per massimo il terzo posto, non facciamoci ingannare da questa prima parte della stagione quindi al massimo se l'inter si riprendere (ne dubito) potrà essere una sua concorrente ma di certo non nostra.

ps: io non direi " il giocatore italiano piu forte in attivo" perchè c'è sempre un certo tizio di nome giorgio chiellini Wink
Torna in alto Andare in basso
MaSsY88C

MaSsY88C


Numero di messaggi : 144
Data d'iscrizione : 31.08.10
Età : 36
Località : Matera

Ufficiale: Antonio Cassano è del Milan! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ufficiale: Antonio Cassano è del Milan!   Ufficiale: Antonio Cassano è del Milan! - Pagina 3 Icon_minitimeGio 23 Dic 2010 - 5:08

TLK ha scritto:
MaSsY88C ha scritto:
TLK ha scritto:
Non penso affatto ci sarà una prima volta: una squadra non si priva di un suo giocatore importante a Gennaio, aspetta l'estate. E' giusto che sia così, è sempre stato così, e sarà sempre così
giusto per aggiungere un altro nome alla lista dei campioni che a gennaio hanno cambiato squadra.. ti ricordo che quest'anno un certo 'Luca Toni' campione del mondo a gennaio è,passato dal bayern monaco alla roma... prima di dire cazzate e voler avere ragione a tutti i costi, collegalo anche tu il cervello insieme a collegarti sul forum

Pare che lo facciate apposta a farvi ridere dietro in questo forum lool , avete 'sta capacità che è straordinaria 246

Ho detto: una squadra che non ritiene più importante un giocatore, lo vende.
Vediamo un po' le statistiche di Toni nella stagione 2009/10 col Bayern Monaco: 4 presenze in campionato, 0 gol. Addirittura è stato mandato nel Bayern Monaco riserve, dove ha giocato 2 partite. Sono cifre da calciatore che risulta importante per la squadra? No. Sono cifre da calciatore che si può sacrificare in una sessione di mercato? Sì. Dunque si può capire perchè l'abbiano venduto a Gennaio? Sì.

Vediamo se così lo capisci 246 , la prossima volta scrivo una parola per post, così riesci a seguirmi passo passo 246
testa di m*****a era infortunato toni non perchè non lo consideravano più un campione!!!
Infortunato per tutto il successivo precampionato, il 18 settembre 2009 è sceso in campo con la seconda squadra militante in terza serie, che ha perso per 5-0 contro lo Jahn Regensburg
fonte wikipedia http://it.wikipedia.org/wiki/Luca_Toni
zanichelli
Torna in alto Andare in basso
_Black_Inside_
Amministratore
Amministratore
_Black_Inside_


Numero di messaggi : 3127
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 37
Località : Novara

Ufficiale: Antonio Cassano è del Milan! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ufficiale: Antonio Cassano è del Milan!   Ufficiale: Antonio Cassano è del Milan! - Pagina 3 Icon_minitimeGio 23 Dic 2010 - 11:08

Raga che toni il bayern non lo volesse piu nn si puo contestare, non si puo proprio dire che fosse ancora importante, hanno cercato di liberarsene in tutti i modi xD ma soprattutto...... NON SI PUO DIRE CHE è STATO UN AFFARE!!! XD c***o toni è ancora piu tricheco di amauri se possibile, non è una cabina telefonica come dice TLK è proprio un tir parcheggiato sulla corsia d'emergenza
Torna in alto Andare in basso
https://juventusclub.forumattivo.com
KhRyS_23
Moderatore
Moderatore
KhRyS_23


Numero di messaggi : 3783
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 34
Località : Maglie (LECCE)

Ufficiale: Antonio Cassano è del Milan! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ufficiale: Antonio Cassano è del Milan!   Ufficiale: Antonio Cassano è del Milan! - Pagina 3 Icon_minitimeGio 23 Dic 2010 - 12:14

legend_of_Delpiero ha scritto:
_Black_Inside_ ha scritto:
legend_of_Delpiero ha scritto:
_Black_Inside_ ha scritto:
Voi dite quello che volete ma io li invidio, se riescono a gestire cassano, non sarà solo dinho a far posto.

appunto se
Noi al 100% ci saremmo riusciti e avremmo avuto il giocatore italiano piu forte in attivo nella nostra squadra,adesso ce l'ha una delle nostre dirette avversarie che per la corsa scudetto aveva gia un'arma mica da poco quale Ibra.

appunto, da noi avrebbe fatto scintille da loro invece è un incognita...corsa allo scudetto??? noi fino a prova contraria lottiamo per massimo il terzo posto, non facciamoci ingannare da questa prima parte della stagione quindi al massimo se l'inter si riprendere (ne dubito) potrà essere una sua concorrente ma di certo non nostra.

ps: io non direi " il giocatore italiano piu forte in attivo" perchè c'è sempre un certo tizio di nome giorgio chiellini Wink

ke c'entra chiellini? sono 2 ruoli differenti... nel suo ruolo, cassano è il + forte giocatore italiano in attivo Wink
Torna in alto Andare in basso
http://it.netlog.com/Khrys_23
legend_of_Delpiero

legend_of_Delpiero


Numero di messaggi : 2558
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 35

Ufficiale: Antonio Cassano è del Milan! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ufficiale: Antonio Cassano è del Milan!   Ufficiale: Antonio Cassano è del Milan! - Pagina 3 Icon_minitimeGio 23 Dic 2010 - 12:18

KhRyS_23 ha scritto:
legend_of_Delpiero ha scritto:
_Black_Inside_ ha scritto:
legend_of_Delpiero ha scritto:
_Black_Inside_ ha scritto:
Voi dite quello che volete ma io li invidio, se riescono a gestire cassano, non sarà solo dinho a far posto.

appunto se
Noi al 100% ci saremmo riusciti e avremmo avuto il giocatore italiano piu forte in attivo nella nostra squadra,adesso ce l'ha una delle nostre dirette avversarie che per la corsa scudetto aveva gia un'arma mica da poco quale Ibra.

appunto, da noi avrebbe fatto scintille da loro invece è un incognita...corsa allo scudetto??? noi fino a prova contraria lottiamo per massimo il terzo posto, non facciamoci ingannare da questa prima parte della stagione quindi al massimo se l'inter si riprendere (ne dubito) potrà essere una sua concorrente ma di certo non nostra.

ps: io non direi " il giocatore italiano piu forte in attivo" perchè c'è sempre un certo tizio di nome giorgio chiellini Wink

ke c'entra chiellini? sono 2 ruoli differenti... nel suo ruolo, cassano è il + forte giocatore italiano in attivo Wink

io pensavo dicesse in generale xD nel suo ruolo si!
Torna in alto Andare in basso
TLK
Moderatore
Moderatore
TLK


Numero di messaggi : 2163
Data d'iscrizione : 04.05.09
Località : Pistoia

Ufficiale: Antonio Cassano è del Milan! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ufficiale: Antonio Cassano è del Milan!   Ufficiale: Antonio Cassano è del Milan! - Pagina 3 Icon_minitimeGio 23 Dic 2010 - 14:24

MaSsY88C ha scritto:
TLK ha scritto:
MaSsY88C ha scritto:
TLK ha scritto:
Non penso affatto ci sarà una prima volta: una squadra non si priva di un suo giocatore importante a Gennaio, aspetta l'estate. E' giusto che sia così, è sempre stato così, e sarà sempre così
giusto per aggiungere un altro nome alla lista dei campioni che a gennaio hanno cambiato squadra.. ti ricordo che quest'anno un certo 'Luca Toni' campione del mondo a gennaio è,passato dal bayern monaco alla roma... prima di dire cazzate e voler avere ragione a tutti i costi, collegalo anche tu il cervello insieme a collegarti sul forum

Pare che lo facciate apposta a farvi ridere dietro in questo forum lool , avete 'sta capacità che è straordinaria 246

Ho detto: una squadra che non ritiene più importante un giocatore, lo vende.
Vediamo un po' le statistiche di Toni nella stagione 2009/10 col Bayern Monaco: 4 presenze in campionato, 0 gol. Addirittura è stato mandato nel Bayern Monaco riserve, dove ha giocato 2 partite. Sono cifre da calciatore che risulta importante per la squadra? No. Sono cifre da calciatore che si può sacrificare in una sessione di mercato? Sì. Dunque si può capire perchè l'abbiano venduto a Gennaio? Sì.

Vediamo se così lo capisci 246 , la prossima volta scrivo una parola per post, così riesci a seguirmi passo passo 246
testa di m*****a era infortunato toni non perchè non lo consideravano più un campione!!!
Infortunato per tutto il successivo precampionato, il 18 settembre 2009 è sceso in campo con la seconda squadra militante in terza serie, che ha perso per 5-0 contro lo Jahn Regensburg
fonte wikipedia http://it.wikipedia.org/wiki/Luca_Toni
zanichelli

http://www.gazzetta.it/Calcio/Estero/Bundesliga/25-11-2009/van-gaal-furioso-toni-602093435315.shtml

http://www.calcionews24.com/luca-toni-attacca-van-gaal-lavora-bene-solo-con-i-tedeschi.html

http://www.asromalive.com/lite-toni-van-gaal-van-bommel/31445/

http://sport.virgilio.it/calcio/calciomercato/van-gaal-mette-alla-porta-luca-toni.html

Eh sì, proprio infortunio, lo consideravano importante. Tra l'altro prima dici che non ha giocato per infortunio, poi dici infortunato per il precampionato: stai facendo solo confusione. Toni ha giocato 6 partite (dunque l'infortunio non c'entra una mazza), però ha fatto schifo, e quindi è stato escluso da Van Gaal, col quale ha pure litigato. Fai un favore a te stesso: esci da questa discussione
1- Perchè ne hai sparate a miliardi in questo topic
2- Perchè poi veramente devo scrivere una parola per post, e mi fa fatica

Incredibile sto forum, si vogliono scrivere cose che non stanno nè in cielo nè in terra, pur di supportare la propria mirabolante tesi 246 , ottenendo poi effetti contrari e pernacchie
Torna in alto Andare in basso
TLK
Moderatore
Moderatore
TLK


Numero di messaggi : 2163
Data d'iscrizione : 04.05.09
Località : Pistoia

Ufficiale: Antonio Cassano è del Milan! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ufficiale: Antonio Cassano è del Milan!   Ufficiale: Antonio Cassano è del Milan! - Pagina 3 Icon_minitimeGio 23 Dic 2010 - 14:28

KhRyS_23 ha scritto:
cmq c'è da dire una cosa... TLK mi fa morire hauhauhuahuahuahuha XD maledettu haha questo forum nn sarebbe lo stesso senza i battibecchi tra lui e gli altri utenti.. 246 questo forum non sarebbe così bello XD

C'è da dire che il mio è un ruolo facile perchè mi facilitano molti utenti, evidentemente prodotti con lo stampino in fabbrica, che danno sempre nuovi spunti di risata: senza di loro, sarei un normalissimo moderatore, quindi il forum è bello soprattutto per loro 246
Torna in alto Andare in basso
Juventusiasmante87
Amministratore
Amministratore
Juventusiasmante87


Numero di messaggi : 4472
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 37
Località : Toritto (Provincia di Bari)

Ufficiale: Antonio Cassano è del Milan! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ufficiale: Antonio Cassano è del Milan!   Ufficiale: Antonio Cassano è del Milan! - Pagina 3 Icon_minitimeGio 23 Dic 2010 - 14:43

TLK ha scritto:
KhRyS_23 ha scritto:
cmq c'è da dire una cosa... TLK mi fa morire hauhauhuahuahuahuha XD maledettu haha questo forum nn sarebbe lo stesso senza i battibecchi tra lui e gli altri utenti.. 246 questo forum non sarebbe così bello XD

C'è da dire che il mio è un ruolo facile perchè mi facilitano molti utenti, evidentemente prodotti con lo stampino in fabbrica, che danno sempre nuovi spunti di risata: senza di loro, sarei un normalissimo moderatore, quindi il forum è bello soprattutto per loro 246

Solo a me non risponde +...perchè sa che con me puo' fare solo figure di m***a...ed è stato zittito parecchie volte... Very Happy GNAFT!!! haha haha haha
Torna in alto Andare in basso
http://it.netlog.com/Juventusiasmante87
TLK
Moderatore
Moderatore
TLK


Numero di messaggi : 2163
Data d'iscrizione : 04.05.09
Località : Pistoia

Ufficiale: Antonio Cassano è del Milan! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ufficiale: Antonio Cassano è del Milan!   Ufficiale: Antonio Cassano è del Milan! - Pagina 3 Icon_minitimeGio 23 Dic 2010 - 14:48

Ecco appunto, poi ci sono utenti che mi facilitano talmente tanto, che si spernacchiano da soli 246 , quindi il mio ruolo contro questi fenomeni viene totalmente meno 246
Torna in alto Andare in basso
Juventusiasmante87
Amministratore
Amministratore
Juventusiasmante87


Numero di messaggi : 4472
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 37
Località : Toritto (Provincia di Bari)

Ufficiale: Antonio Cassano è del Milan! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ufficiale: Antonio Cassano è del Milan!   Ufficiale: Antonio Cassano è del Milan! - Pagina 3 Icon_minitimeGio 23 Dic 2010 - 14:53

TLK ha scritto:
Ecco appunto, poi ci sono utenti che mi facilitano talmente tanto, che si spernacchiano da soli 246 , quindi il mio ruolo contro questi fenomeni viene totalmente meno 246

haha haha haha ..... con me non sa + che dire...dalle mie parti si dice "SI AKKIET U'PAN TEST!!! Very Happy Very Happy Very Happy

Ti ho smerdato cosi tante volte...che ho perso il conto.... haha
Torna in alto Andare in basso
http://it.netlog.com/Juventusiasmante87
TLK
Moderatore
Moderatore
TLK


Numero di messaggi : 2163
Data d'iscrizione : 04.05.09
Località : Pistoia

Ufficiale: Antonio Cassano è del Milan! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ufficiale: Antonio Cassano è del Milan!   Ufficiale: Antonio Cassano è del Milan! - Pagina 3 Icon_minitimeGio 23 Dic 2010 - 15:05

lool ...con cosa lo avresti fatto? Con i quoto ? 246 ....la gente ama rendersi ridicola qui
Hai la capacità argomentativa di un chihuahua, e la prima parola che hai detto da piccino è stata "Quoto", mi devo anche mettere a confronto con te? Mi sento molto Giovanni nella scena in cui fa braccio di ferro col bambino in "Tre uomini e una gamba" 246

E ringrazia che ti ho risposto, giusto perchè è Natale e sono più buono 246 ...però ora basta sennò ti monti la testa
Torna in alto Andare in basso
Juventusiasmante87
Amministratore
Amministratore
Juventusiasmante87


Numero di messaggi : 4472
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 37
Località : Toritto (Provincia di Bari)

Ufficiale: Antonio Cassano è del Milan! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ufficiale: Antonio Cassano è del Milan!   Ufficiale: Antonio Cassano è del Milan! - Pagina 3 Icon_minitimeGio 23 Dic 2010 - 15:13

TLK ha scritto:
lool ...con cosa lo avresti fatto? Con i quoto ? 246 ....la gente ama rendersi ridicola qui
Hai la capacità argomentativa di un chihuahua, e la prima parola che hai detto da piccino è stata "Quoto", mi devo anche mettere a confronto con te? Mi sento molto Giovanni nella scena in cui fa braccio di ferro col bambino in "Tre uomini e una gamba" 246

E ringrazia che ti ho risposto, giusto perchè è Natale e sono più buono 246 ...però ora basta sennò ti monti la testa

Grandi Aldo, Giovanni e Giacomo...cmq sono onorato che mi tieni in considerazione di sta maniera...perchè per me tu sei proprio "la gamba di legno che il mio falegname con 30 mila lire la fa meglio" haha haha haha haha haha

Per adesso basta cosi...ti ho già smerdato abbastanza anche oggi...stiamo vicini a Natale...almeno fino al 6 Gennaio non ti rispondo +....poi si ricomincia... Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://it.netlog.com/Juventusiasmante87
TLK
Moderatore
Moderatore
TLK


Numero di messaggi : 2163
Data d'iscrizione : 04.05.09
Località : Pistoia

Ufficiale: Antonio Cassano è del Milan! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ufficiale: Antonio Cassano è del Milan!   Ufficiale: Antonio Cassano è del Milan! - Pagina 3 Icon_minitimeGio 23 Dic 2010 - 15:18

Eh lo sapevo...non dovevo rispondere, poi si emozionava e si montava la testa 246 , buon Natale và, e mi raccomando continua così, piaci a tutti, a me in primis 246
Torna in alto Andare in basso
Juventusiasmante87
Amministratore
Amministratore
Juventusiasmante87


Numero di messaggi : 4472
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 37
Località : Toritto (Provincia di Bari)

Ufficiale: Antonio Cassano è del Milan! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ufficiale: Antonio Cassano è del Milan!   Ufficiale: Antonio Cassano è del Milan! - Pagina 3 Icon_minitimeGio 23 Dic 2010 - 15:20

TLK ha scritto:
Eh lo sapevo...non dovevo rispondere, poi si emozionava e si montava la testa 246 , buon Natale và, e mi raccomando continua così, piaci a tutti, a me in primis 246

Idem, Buone Feste!!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://it.netlog.com/Juventusiasmante87
MaSsY88C

MaSsY88C


Numero di messaggi : 144
Data d'iscrizione : 31.08.10
Età : 36
Località : Matera

Ufficiale: Antonio Cassano è del Milan! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ufficiale: Antonio Cassano è del Milan!   Ufficiale: Antonio Cassano è del Milan! - Pagina 3 Icon_minitimeGio 23 Dic 2010 - 16:43

Juventusiasmante87 ha scritto:
TLK ha scritto:
lool ...con cosa lo avresti fatto? Con i quoto ? 246 ....la gente ama rendersi ridicola qui
Hai la capacità argomentativa di un chihuahua, e la prima parola che hai detto da piccino è stata "Quoto", mi devo anche mettere a confronto con te? Mi sento molto Giovanni nella scena in cui fa braccio di ferro col bambino in "Tre uomini e una gamba" 246

E ringrazia che ti ho risposto, giusto perchè è Natale e sono più buono 246 ...però ora basta sennò ti monti la testa

Grandi Aldo, Giovanni e Giacomo...cmq sono onorato che mi tieni in considerazione di sta maniera...perchè per me tu sei proprio "la gamba di legno che il mio falegname con 30 mila lire la fa meglio" haha haha haha haha haha

Per adesso basta cosi...ti ho già smerdato abbastanza anche oggi...stiamo vicini a Natale...almeno fino al 6 Gennaio non ti rispondo +....poi si ricomincia... Very Happy Very Happy Very Happy
ahahahahahahahhahahahahaha cheers
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ufficiale: Antonio Cassano è del Milan! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ufficiale: Antonio Cassano è del Milan!   Ufficiale: Antonio Cassano è del Milan! - Pagina 3 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Ufficiale: Antonio Cassano è del Milan!
Torna in alto 
Pagina 3 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
 Argomenti simili
-
» Ufficiale: Legrottaglie è del Milan!
» Ufficiale: Ibrahimovic è del Milan!
» UFFICIALE: Robinho al Milan!
» UFFICIALE: Milan, preso Van Bommel
» UFFICIALE : Papastathopoulos al Milan

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Juventus Fan's Club :: CALCIOMERCATO :: Italiane-
Vai verso: